PDA

Visualizza versione completa : Oggetto: Bug di internet explorer 6?

fonzie007
16-01-2002, 10.48.56
Ho installato sia sul pc di casa mia che in ufficio la nuova versione di IE, la 6. Per un p di tempo tutto andato ok, quasi uguale al 5.5, ma ad un certo punto, circa da una settimana f, non mi apre le pagine quando dico "apri in un'altra finestra" e non mi apre i banner pubblicitari, cio, apre la finestra ma rimane bianca e bloccata. Questo successo contemporaneamente in tutte e 2 i pc, senza aver toccato od installato niente, ma non successo ad amici miei che hanno installato la stessa versione. Ho provato ad reinstallare la 6, a disinstallare e installare di nuovo il 5.5, ma ho sempre lo stesso problema. Qualcuno mi potrebbe aiutare, ha qualche consiglio?

DarkAngel
17-01-2002, 14.51.58
Forse dovresti evitare di andare a zonzo per siti poco raccomandabili...

defrog
17-01-2002, 16.04.10
guarda.. secondo me dovresti iniziare col cancellare i Temporary files di Internet ed un po' di biscottini (cookies). A volte ( raro per pu succedere) possono rendere l'applicazione pi instabile, in quanto piena di roba.. Vai in Windows>Temporary Internet Files e Windows>Cookies e mi raccomando.. senza piet!

Poi puoi provare a vedere se ti sono comparse delle icone un po' strane sullo Start-up, oppure se ti si creata automaticamente (..per modo di dire..) una nuova connessione..

Inoltre vai a vedere se nelle Opzioni Internet ti cambiata la home-page..

fonzie007
17-01-2002, 16.59.39
Tutto provato, ma niente.

The Saint
17-01-2002, 22.32.08
Thread chiuso xch doppio.

Si prosegue qui: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=26203

;)