PDA

Visualizza versione completa : Usb 2.0

ghs
15-01-2002, 13.45.02
Scusate ma non ho ben capito una cosa.....un semplice software o patch rende possibile abilitare le usb 1.0 delle schede madri in 2.0 ??

Oppure bisogna sempre poi collegare una scheda usb 2.0 aggiuntiva per rendere possibile i trasferimenti alla velocita' citata???

Vi sono gia' periferiche che sfuttano questa tecnologia ???

Grazie a tutti !!!

The Saint
15-01-2002, 13.54.58
L'USB 2.0 deve essere supportato dall'hardware... sinceramente non so se abbiano giā fatto delle schede aggiuntive che lo supportano e cmq anche le schede madri che lo supportano sono poche e molte non ancora disponibili.

Per quanto riguarda le periferiche compatibili... l'unica che ho visto sinora č questa:
http://www.plextor.com/english/products/24_10_40u.html

ma penso che presto verrā implementato in molte altre periferiche.

The Saint
16-01-2002, 11.21.28
Originariamente inviato da The Saint
ma penso che presto verrā implementato in molte altre periferiche.
Mi sono documentato un po' meglio:
http://www.adaptec.com/worldwide/product/prodtechindex.html?cat=%2fTechnology%2fUSB&source=home

;)

ghs
16-01-2002, 13.38.55
Grazie the saint efficiente come sempre ......!!!!! :)

Attualmente i prezzi (lit. 190.000 circa) mi sembrano un po' eccessivi comunque vedremo piu' avanti i benefici (40 volte piu' veloce rispetto alla usb 1.1) nel momento in cui usciranno anche le periferiche che utilizzeranno questa tecnologia.

Ciao

salaramanna
29-01-2002, 14.08.37
Inzomma ma per noi possessori di "vecchi" computer comprato ad ottobbre che ci famo co sta USB 2?

Basta aggiornare i driver e pure noi avremo la possibilitā di installare dispositivi che usano questa tecnologia?

Sono giā usciti masterizzatori con sta cosa?

P.S.: che ci faccio com 400mb/sec se ho un flusso con l'hd di appena 33mb/s (magari fossero reali)?

CIAOOOO

P.P.S.: ho un Asus LK8460

The Saint
29-01-2002, 17.32.05
Ti ho inserito in questa discussione in cui ne stavamo parlando.

Ciao, benvenuto salaramanna. :)