PDA

Visualizza versione completa : AIUTO!!!!!

porkemon
08-11-2000, 18.37.30
Ho il mio Pc (hp brio 600:HD 7,8GB PIII 600,CD,MASTERIZ. WAITEC 3244,MATROX MGA200,S.O W98SE)Che mi sta facendo impazzire:eek: Continua a bloccarsi,si Riavvia da solo ecc.
Secondo voi Partizionare il Disco (con partition magic 5)in due parti,in una mettere solo il Sistema operativo W98SE,e nell'altra tutti i programmi con i relativi dati;dopodichè formattare e reinstallare W98SE nella prima partizione.Secondo voi puo essere una cosa fattibile(Dovrei riuscire a evitare questi continui blocchi?).Se la rispostae positiva,mi date un consiglio su come fare?:rolleyes
Grazie a Tutti
Viva i Porkemon:D

claudiovr
08-11-2000, 19.01.00
Probabilmente hai installato male win 98 ... ti sei ricordato di installare il driver della scheda madre ? A me faceva la stessa cosa prima che lo facessi ... comunque la partizione in due dischi non e' la soluzione ... puio' esserlo la formattazione e la riinstallazione di windows 98. Ciao by Claudio

Freeze
08-11-2000, 19.21.28
Cmq mettere win in una partizione aparte senza mettere i vari programmi nella stessa partizione pare che migliori le prestazioni :)

porkemon
08-11-2000, 19.43.44
io non ho insallato w98se perchè il pc è Hewlett Packard,e quando è stato acquistato aveva gia su tutto,adesso è un po di tempo che continua a bloccarsi,probabilmente ci saranno problemi di software,e pensavo di risolvere come ho detto prima partizionando e ricaricando w98se. Frezze sai dirmi come procedere per passare solo w98se in una partizione per poi formattarlo e ricaricalo?
Ciao e grazie a tutti (accetto tutti i consigli):)

Gimbl
08-11-2000, 19.54.16
Io ho messo il SO in una partizione da SOLO e va una bellezza; è il consiglio (secondo me) migliore di Wintricks