PDA

Visualizza versione completa : Internet

ERASER X
13-01-2002, 14.29.43
Ciao,ho riscontrato un FORTE e ripeto FORTE diminuimento della velocitÓ in internet(sopratutto riguardante l'apertura di pagine web)da quando ho XP.
Il mio modem Ŕ un US robotics 56k ka andava benissimo con ME.

Ora sembra ke i dati arrivino ad intermittenza praticamente ci sono momenti in cui le pagine si aprono normalmente e momenti in cui invece si blokkano per poi ripartire a velocitÓ normale...ad intermittenza insomma....

.....ci sono impostazioni da modificare????

ciao ciao!!

Mika
13-01-2002, 15.16.02
Credo tu abbia qualche altro problema!
Mi spiego meglio:io e tutti quelli che conosco che hanno IE6 e soprattutto xp hanno notato un incremento della velocitÓ di navigazione,mentre x quel che mi riguarda in precedenza avevo
un 56K "Lucent" e dal 98se al XP ho notato buone differenze.
Successivamente ho installato ADSL BB.B su xp (e andava bene)
e per vedere se c'erano differenze ho installato sul mio HHD estraibile WinME e lo ho sostituito a quello di xp,ebbene su
quest'ultimo era molto pi¨ performante.

Ciao e fammi sapere.

Marco Trompetto
13-01-2002, 18.58.31
Per quanto mi riguarda io non riesco nemmeno a far partire il modem! Con la versione HOME di WinXP benchŔ abbia i driver specifici del mio modem ISDN in memoria si rifiuta di farlo funzionare e di riconoscerlo (altre volte fa la diagnostica dopo 10 minuti di attesa). Premetto che ho un modem parallelo ZyXel Omninet LCD +M di cui non mi ricordo il numero del modello. Altra cosa buffa Ŕ la presenza di un foglio ISDN nella parte della configurazione del modem che non avevo mai visto e che mi dice che la configurazione del modem non Ŕ completata finchŔ non riempo quel foglio...MA CON CHE COSA?!|!!!!

ERASER X
13-01-2002, 21.48.27
e kosa dovrei fare????

i driver sono i piu aggiornati....scaricati dal sito www.usrobotics.com

ke faccio???