PDA

Visualizza versione completa : Windows Xp full_activation

Magnum
09-01-2002, 19.46.54
News dal web:

e' uscito :rolleyes: un eseguibile di pochi kb in grado di attivare una volta per sempre il vostro Windows Xp.
Si applica in safe-mode e va' a sostituire i file WINLOGON.EXE e LICDLL.DLL e basta. E' disponibile anche la versione in italiano.

Ciauz

Magnum

twinpigs
09-01-2002, 20.48.45
Originariamente inviato da Magnum
News dal web:

e' uscito :rolleyes: un eseguibile di pochi kb in grado di attivare una volta per sempre il vostro Windows Xp.
Si applica in safe-mode e va' a sostituire i file WINLOGON.EXE e LICDLL.DLL e basta. E' disponibile anche la versione in italiano.

Ciauz

Magnum POSTA! ;)
Posta il link ;)

Magnum
09-01-2002, 21.58.54
Twin...hai un PM.

Magnum

Ardomax
09-01-2002, 22.15.34
posteresti mica anche a me?????:D :D

Gigi75
09-01-2002, 22.56.43
Safe Mode?? cioè?:confused:

Magnum
09-01-2002, 23.07.21
Durante la fase di boot, premi F8 e cosi' accedi in modalita Safe-Mode. Li' applichi l'eseguibile che ti interessa.

Magnum

Smart75
10-01-2002, 01.56.46
Io quell'eseguibile di cui sopra lo conosco da circa 3 mesi, ma fortunatamente ho XP preinstallato.
Comunque mi pare di ricordare che su questo forum non si parla di warez, vero?
Non sarete mica tanto imbecilli da farvi loggare l'IP per farvi imboccare la Finanza a casa solo per aver scoperto una patch??

See you soon
Smart75

rodo
10-01-2002, 10.14.00
hai pienamente ragione sui warez: ognuno li usa a suo rischio ma mi potresti spiegare cosa significa "loggare l'IP per farvi imboccare la Finanza a casa solo per aver scoperto una patch" ? non so minimamente come lavori la Finanza ma dubito che abbia tempo e modo per fare verifiche sui privati che usano uno degli innumerevoli crack scovati su internet ...
ciao

maubcc
10-01-2002, 13.25.26
puoi postare il lik anche a me?
Grazie
Maurizio

Nemo82
10-01-2002, 13.43.56
mi spiegate ad una povero ingnorante cosa fa questa pach e a cosa serve perfavore grazie e ancora perfavore il lnk grazie ancora

twinpigs
10-01-2002, 15.52.33
***Rimosso*** ;)

Magnum
10-01-2002, 18.42.26
Per Smart75:

Io quell'eseguibile di cui sopra lo conosco da circa 3 mesi

E' impossibile che tu lo conosca da tre mesi, perche' e' uscito solo da pochi giorni e se te lo dico io...fidati!

Magnum

cnco
10-01-2002, 18.50.44
Per Smart75:

E' impossibile che tu lo conosca da tre mesi, perche' e' uscito solo da pochi giorni e se te lo dico io...fidati!

Magnum

a fidarmi mi potrò anche fidare ma smart75 ha ragione:D
'sta cosa sull'IP disponibile alla finanza vorrei saperlo (urgono chiarimenti dai dirigenti del sito...)

cnco
10-01-2002, 18.52.06
Per Smart75:

Magnum

a fidarmi mi potrò anche fidare ma smart75 ha ragione:D
'sta cosa sull'IP disponibile alla finanza vorrei saperlo (urgono chiarimenti dai dirigenti del sito...)
e cmq non credo che si possa ritenere un warez dato che va a toccare un programma che dovrebbe essere originale e alla MS poco importa se lo craccki dopo che hai speso dalle 300000lire in su, anzi! 150,00€ in su

Magnum
10-01-2002, 19.25.22
Io dico solo una cosa...la stragrande maggioranza delle persone che postano su WT, cosi' come in altri forum, credo abbiano ben poco di legale sul proprio pc.
Se la G. di F. volesse, da qs. punto di vista, potrebbe andare dagli Isp delle persone che postano in qs. forum e risalire ad ognuno di noi...per poi fare cosa...arrestare in massa mezza Italia...?

Il mio ISP e' Libero...ma pensi che sui loro server non ci sia traccia dei siti che ho visitato ieri, il giorno prima e via dicendo?
Se vogliono...(se...), ti beccano in cinque minuti!

Magnum

Smart75
10-01-2002, 20.29.40
1 - giustissimo che SE vogliono beccano in 5 minuti chiunque

2 - La patch serve ad attivare WinXP PRO 2600 in Italiano

3 - un mio amico ha richiesto la demo direttamente alla microsoft GRATIS, gliel'hanno mandata a casa GRATIS, ha scaricato la patch GRATIS 3 mesi fa, da 3 mesi usa Win XP GRATIS senza aver pagato nemmeno le spese di spedizione del CD

4 - la stessa cosa ha fatto con Office XP, tutto gratis

Per magnum: io non è che non mi fido di te... ci mancherebbe che ognuno di noi iniziasse a dubitare della preziosità dei consigli che vengono postati su questo forum! Ma se ti dico che lavoro abitualmente su una workstation con Win XP PRO 2600 craccato da tre mesi, mi devi credere :D

See you soon
Smart75

xatto
10-01-2002, 20.36.20
bando alle ciance..... :D :D

non è che mi invii anche al me il link in PVT ????? :)

ti ringrazio 1000........anzi non 1000 ma 10000 :D

Magnum
10-01-2002, 22.15.01
La patch di cui parli tu ( e che gira in internet da diverso tempo......) e' ben diversa da quella di cui ho riferito io...l'obiettivo e' quello...ma la patch, ripeto, e' diversa...questa e' stato creata dal SAD Team, un gruppo di cracker russi e si basa su due file, Winlogon.exe e Licdll.dll ed e' di soli 700 e rotti KB...diversamente da quella a cui ti riferisci tu...che e' di qualche mega e sostituisce ben piu' di questi due file...La patch di cui parli tu poi ( credo che tu ti riferisca ai Corpfiles...) va' applicata estrando preventivamente l'intero contenuto del cd di Xp in una cartella, sostituendo alcuni files della cartella i386 con quelli della patch...e poi rimasterizzando il tutto rendendo il cd ancora bootable.
Questa invece va' applicata semplicemente in modalita' di sicurezza cliccando sull' eseguibile.

E poi...

Per magnum: io non è che non mi fido di te... ci mancherebbe che ognuno di noi iniziasse a dubitare della preziosità dei consigli che vengono postati su questo forum!

...io non ho dato nessun consiglio...ho solo riportato una notizia.

Magnum

rudotto
11-01-2002, 01.02.32
ciao raga quando comincio ad installare XP mi chiede 25 cose da inserire io guarda caso le hò perse per davvero come potete aiutarmi

Smart75
11-01-2002, 15.00.36
Ti allego lo snapshot della patch in questione, forse ci capiamo meglio...

Guarda la data e la dimensione dei file in questione, perché forse è qualcosa di cui tu non eri a conoscenza.

See you soon
Smart75

nick
12-01-2002, 03.03.48
Originariamente inviato da Smart75
Ti allego lo snapshot della patch in questione, forse ci capiamo meglio...

Guarda la data e la dimensione dei file in questione, perché forse è qualcosa di cui tu non eri a conoscenza.

See you soon
Smart75

....Spero che non ti dispiacerà postarmelo..... No !? ;) :) :p

Grazie Smart75 :)

Slat
12-01-2002, 07.43.36
X Smart75

hai un pvt

lucyfer_ina
12-01-2002, 15.25.48
potreste postarol anke a me?:)

Deuced
13-01-2002, 11.21.44
Forbidden
You don't have permission to access /webspac/patch/a.zip on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.19 Server at web.tiscali.it Port 80

Se clicco sul link mi esce questo:(
Mi postate quello esatto o alternativo?Magari anche i pvt

twinpigs
13-01-2002, 13.07.25
tasto dx -> salva oggetto con nome

Magnum
13-01-2002, 14.41.21
Smart75...certo che ci fai poco con un file batch...quale istruzione conterra' mai da essere in grado di attivare Xp? :confused:

Magnum

F1
13-01-2002, 15.01.42
Bah,,avete scoperto l'acqua calda,come ha gia' detto qualcuno,anche io ho Xp che funziona senza attivazione da perecchi mesi
La dimensione del file e di 43kb eh eh eh
Da 2 mesi ho anche Office Xp,capisciamme'

Magnum
13-01-2002, 16.24.00
Per chi ha Xp attivato...o che comunque funziona da diverso tempo senza problemi vada in START/esegui e digiti qs. stringa:

c:\windows\system32\oobe\msoobe.exe /a

oppure qs.:

%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a

e posti per cortesia un immagine di quello che ottiene.

Magnum

UncleBillGates
13-01-2002, 18.50.02
Io mi sono fatto inviare da MS WINDOWS XP PRO Build 2600 120 Days Evaluation. Sta Patch Funzia anke x nn far scadere WIN dopo 120 gg dall'installazione?????????????

GRAZIE
ZIO BILLY

xatto
13-01-2002, 18.59.16
questo è quello che mi appare col mio XP registrato :D

x UncleBillGates
si il crack serve anche per quello perche se non lo attivi entro 15 giorni non puoi usufruire degli altri giorni restanti.....

F1
13-01-2002, 19.02.25
Non e uscito nulla con nessuna delle 2 stringhe,come era prevedibile

Che doveva uscire?Bill?

xatto
13-01-2002, 19.09.45
doveva uscire una schermata che ti diceva se il tuo XP era gia registarto o era da registrare.....

cmq è strano che non ti esca niente........riprovaci col copia incolla.....

nick
13-01-2002, 19.11.56
qualcuno di voi, gentilmente, mi può inviare questa patch !?

Grazie.......MILLEEEE !!! :) ;)

A frappé :cool:

xatto
13-01-2002, 19.15.44
raga.....

pero si sta un po esagerando.....

strano che non siano ancora intervenuti i mod....

esiste un PVT e quindi usiamolo....

Magnum
13-01-2002, 19.29.35
Raga...con le due stringhe che ho dato e che sono uguali deve uscire esattamente la finestra la cui immagine e' stata postata qualche post piu' su.

Se la finestra non e' uscita Xp non e' attivato. Se finora non vi ha chiesto nulla e' un altro paio di maniche...ma Xp non e' attivato.

Per cortesia non chiedete sul Forum eseguibili...ma fate uso dei PM.

Magnum

Magnum
13-01-2002, 19.38.37
Per fare un po' di chiarezza...

la versione di valutazione della Centrale del Latte:p deve essere attivata, altrimenti dopo 15 giorni si blocca. Una volta attivata rimane pur sempre una versione di valutazione...quindi dopo 120 giorni si blocca comunque.

Per rianimarla ci vuole un intervento piu' deciso...:)

...
Non chiedete eseguibili o cure varie sul Forum.

Magnum

halduemilauno
13-01-2002, 19.50.22
ciao.
per vedere se e' attivato,e' sufficiente fare,start,tutti prog, accessori,utilita' sistema , attivazione win,.
io ho la copia originale ed e' attivata dal 25/10/2001 e la scermata
e' quella in allegato.
a presto fatemi sapere.
:) :)

F1
14-01-2002, 00.53.30
Forse e meglio fare un po' di chiarezza
Il fatto che non sia uscita nessuna schermata,era prevedibile,appunto a questo serviva la pach

Rende windows libero da attivazioni,tipo il millenium per intenderci
Ricordo che ho anche Office Professional,e come ben sapete utilizza lo stesso sistema di registrazione

Smart75
14-01-2002, 01.52.24
Smart75...certo che ci fai poco con un file batch...quale istruzione conterra' mai da essere in grado di attivare Xp? :confused:

Magnum

Magnum, perché continui a mettere in dubbio i miei post?
Sembra quasi che tu stia rosicando dopo aver saputo che qualcun altro sa cercare (e trovare, a quanto pare) le cose meglio di te :D

Come avrai capito, se XP non viene attivato in 15 giorni cessa di funzionare. Il fatto che io sia qui a scrivere annulla di fatto tutte le tue perplessità! Quindi piantiamola con queste schermaglie, e ribadisco A TUTTI di non chiedere files sul forum.

See you soon
Smart75

nick
14-01-2002, 02.26.30
OK non ti chiederò + un FILESSSSS....... ma ti ricordo che nel Forum ci sono ance i messaggi privati......... usali qualche volta no !? ;)

Ciao e scusami di nuovo ;) :) :cool:

A frappé :)

Magnum
14-01-2002, 05.34.18
Caro Smart75,

...non sto rosicando...permettimi solo di dubitare (posso...?) sulla bonta' della patch da te applicata...( lo saprai al primo service pack...)...anche perche' ne ho viste girare e con ben poco successo...e di discussioni su qs.cose su board straniere ne sono state fatte a migliaia...

...ho solo voluto dare un informazione...anche perche' di questi eseguibili o patch varie non ne ho bisogno...perchè sul mio pc gira la Corporate Inglese ...quindi nessuna gara a chi trova prima/cosa...ripeto...solo dare un informazione.

...sono comunque aperto a tutte le novita'...quindi se in PM mi invii con un copia/incolla il contenuto del file batch ti sono grato.

Comunque per chi volesse essere piu' sicuro sull'attivazione o meno dell' PX si scarichi dal sito

htt*://savilltech.com/wininfo.html

il programma Wininfo 2.4

Ciao

Magnum

bergalla
14-01-2002, 23.35.23
Anch'io ho usato e uso la patch che ha usato Smart75 pero' sembra che il pc non risponda quando gli viene chiesto lo status dell'attivazione, cioe':

Wininfo 2.4 mi dice: "Unable to calculate"

Se lancio "attivazione windows" da sitema operativo, non mi viene fuori niente.

Se digito queste stringhe in ESEGUI

c:\windows\system32\oobe\msoobe.exe /a

%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a

mi viene fuori assolutamente niente.

Allora io mi chiedo se questa patch funziona veramente.

bergalla
14-01-2002, 23.40.37
X Smart 75

Hai provato mai provato la patch che dici tu in FAT32 per vedere se funziona?

Smart75
15-01-2002, 03.25.25
Affermativo! I miei HD sono tutti in Fat32!
Ho provato anche le succitate linee di comando ma non viene fuori nulla di nulla, e aggiungo anche che nel menù avvio/accessori/utilità di sistema non è presente la voce attivazione di windows. Quindi non so che dirvi.
Io, tra l'altro, ho AGGIORNATO da Win ME, evitando di fare la formattazione prima. Non so se cambia qualcosa, comunque pare che funzioni tutto bene.

Poi fate voi.

See you soon
Smart75

Smart75
15-01-2002, 03.40.40
Aggiungo solo lo snapshot di WinInfo per gli scettici.

Smart75
15-01-2002, 03.41.49
Scusate, sono un deficiente :D

Enzuccio
15-01-2002, 04.53.32
News dal web:

Ciauz

Magnum
Sta patch la consoco da tempo...e lo anche provata...e ti dico pure che non funziona! Dopo 30 giorni ti si blocca il PC !La migliore cosa da fare sono i corpfile...trasformare la vostra copia di xp in versione Corporate :cool: Se vi interessa qualcosa .......

P8257 WebMaster
15-01-2002, 10.44.49
Perché vi stupite se MSOOBE non ritorna messaggi dopo la patch? ;)

Le patch implementate con procedure batch al 90% non fanno altro che annullare la registrazione di un paio di dll e cancellarle, il programma successivamente non è più in grado di ritrovare i componenti quindi termina facendo una faccia tipo questa :p

Bye:cool:

Paperinik
15-01-2002, 19.35.31
Mi spiace , si fa per dire, per gli scettici, ma quest'ultima patch funziona alla perfezione e digitando il comando sopracitato salta fuori la finestrella in cui si evidenzia che il prodotto è già attivato e wininfo dice che lo stato del SO è attivato. Il resto sono parole al vento, e pregherei lo staff di Wintricks di chiudere il topic. Saluti.

Giorgiogg
15-01-2002, 19.49.43
per ora lo chiudo ..poi vedremo con calma....non mi sembra molto legale questa patch