PDA

Visualizza versione completa : Avvio di XP con segnalaizione di errore

Franky78
08-01-2002, 15.27.19
Ciao a tutti.
Ho una PC con 384MByte di RAM(256 a 133MHz e 128 a 100Mhz), una MotherBoard Asus con chipset Intel 440BX e con Pentium 2 da 400Mhz, una scheda audio sounblaster gold ed una scheda video 3dfx voodoo 1...
Ho installato la versione di windows XP professional, e per un mese andato tutto bene, poi proprio ieri all'improvviso mentre ero collegato ad internet e controllavo la mia posta con Outlook express mi apparso un messaggio di errore(provocato dalla stessa applicazione) dove mi chiedeva di inviare l'errore al centro assistenza Microsoft. Io ho prima cliccato sul pulsante "Non inviare" poi ho spento il PC.
A questo punto ad ogni avvio del PC mi appare il solito messaggio di errore generato dal "Servizio di segnalazione errore" di windows XP in cui dice: "Windows XP stato ripristinato a seguito di grave errore".
Il mistero che il sistema funziona correttamente, mentre sistematicamebte ad ogni avvio mi segnala di nuovo l'errore. L'unico modo per disabilitare il messaggio stato utilizzando "MSconfig.exe" e togliendo il segno di spunta nel "Servizio Segnalazione errori" sotto la cartella servizi....
Come cavolo faccio a risolvere il problema se non so neanche di cosa si tratta?

Quello che appare ad ogni avvio il seguente:

:confused: :confused: :confused:
BCCode : 100000ea BCP1 : 827046F0 BCP2 : 8271D850 BCP3 : 827359F0
BCP4 : 00000001 OSVer : 5_1_2600 SP : 0_0 Product : 256_1

Avete qualche idea a riguardo dell'errore!!!!!

Vi prego aiutatemi.....

Grazie in anticipo a chiunque mi rispondesse

:( :( :(