PDA

Visualizza versione completa : Xp Corporate Ing Xp bcentral Ita

Bicet
08-01-2002, 12.36.08
Ciao a tutti e buon anno.Sono appena tornato dalle vacanze e ho trovato tra la posta winXp Pro in italiano direttamente da Bcentral.
Allora io vorrei sapere se posso installare in un'altra partizione Xp in italiano e se posso utilizzare l'attivazione giÓ fatta con Xp in inglese.Dopo 120 giorni posso reinstallare Xp Bcentral oppure devo formattare tutto?
E' meglio che mi tenga Xp in inglese?Oppure come posso fare a trasformare Xp inglese in Italiano?
Grazie.

Bicet
09-01-2002, 13.36.52
Nessuno mi pu˛ dare una mano?

cnco
09-01-2002, 19.30.54
dunque, per l'attivazione credo non sia possibile dato che il codice si basa su un codice generato dal pc al momento dell'installazione e che cambia sempre... Per il limite dei 120 giorni puoi reinstallare traquillamente senza formattare: il conteggio ricomincia ma winxp viene resettato (chess˛, se per esempio avevi messo la barra avvio in alto ricompare gi¨,etc). Ma se ti copi la cartella Documents & settings dovresti stare al sicuro. PEr la trasformazione da inglese ad italiano supporrei una semplice copia della cartella windows ma spero in qualcuno che ne sapppia di pi¨. Ciau

Bicet
09-01-2002, 19.42.15
Grazie Mille