PDA

Visualizza versione completa : Marvel+XP. poveri utenti

Talp0n3
08-01-2002, 00.05.15
Ma Matrox e Microsoft devono aver litigato e anche di brutto, oppure quelli di Zio Bill hanno lavorato troppo sull' X box ( Quest'anno alla microsoft hanno il pallino della X, speriamo che la prossima non sia la Z e chiudano i battenti ). Bene ora dopo libero sfogo vengo al punto, possibile che vari modelli di matrox e per la precisione quelli inerenti al montaggio video non siano compatibili con la fantomatica X ?????. Ho la mia bella Marvel g400 completamente inutilizzabile e alla Matrox non prevedono il Driver per XP ma siamo diventati matti o cosa??.....io come le monto le clip video ? con l'X box ?.....chiunque possa essermi di aiuto si faccia vivo.....grazie di cuore

jumpy70
08-01-2002, 04.41.33
Stesso tuo problema, mi sa che c'è poco da fae. L'unica speranza è in driver non ufficiali e auto costruiti.
Ciao

Ceke
24-01-2002, 14.45.34
Stessa cosa vale anche per me!:(

cnco
24-01-2002, 19.29.17
Il fatto è che non è un problema di driver ma di scheda. Infatti tutte le schede professionali di montaggio richiedono la gestione singola degli IRQ mentre XP assegna a + periferica lo stesso IRQ. Neanche le case produttrici delle schede di montaggio (e non parlo della Matrox che cmq progetta schede video, ma case di più alto rango) se ne lavano le mani. Ci sarebbe da fare causa visto che la Microsoft ha praticamente tagliato fuori questi produttori senza avvertire gli acquirenti dell' OS. Ma anche i produttori potrebbero indire una rottamazione per le vecchie schede. Soluzioni? Sorry, tornate al '98 :(

elfo
28-01-2002, 21.26.37
http://www.videoin.org/marvel/MarvelXP/MarvelXP.htm

che vi posso dire...................leggete e godete........

scaricate gli ultimi Driver Matrox Powerdesk i w2k_572 ed inserite nella directory scompattata il file allegato......spero di esservi stato utile......mandatemi un'e-mail se è tutto OK
:D

elfo
28-01-2002, 21.29.24
http://www.videoin.org/marvel/MarvelXP/MarvelXP.htm

leggete ....e come me godete del risultato......
non riesco ad inviare un file per modificare i Driver Matrox Powerdesk w2k_572 scrivetemi e ve lo spedirò.......
ringslord_1@hotmail.com
ciao