PDA

Visualizza versione completa : rimozione sicura dell'hardware

webest
06-01-2002, 19.39.24
:confused:
Come diavolo faccio a far sparire l'icona della rimozione Hardware
vicino all'orologio?
ho provato con l'avvio selettivo ma assieme all'icona va via anche l'audio.
chi risolverà l'enigma?
:D :D
grazie

Ewag
06-01-2002, 19.48.26
Non credo che si riesca a togliere, cmq si riesce a nascondere,
basta andare nelle proprietà della barra delle applicazioni mettere nascondi icone inattive e poi su personalizza metti nascondi sempre sull'icona che non vuoi vedere.

Ciao!

halduemilauno
06-01-2002, 19.48.48
ciao.
e' associata ad un hardware particolare tipo modem adsl?.
a presto.
:) :)

webest
06-01-2002, 22.43.19
l'icona è associata allo scanner trust usb

net83it
18-09-2003, 09.13.57
anche io vorrei rimuoverla
è associata al modem adsl usb

sicuri che nascoderla sia l'unica soluzione? nel 2000 c'era pure questa iconcina ma bastava sbarrare una casella per non farla apparire più

Lukappaseidue
21-09-2003, 02.53.40
ank'io ho lo stesso problema!
Salve a tutti,
mi si è presentato un problema che nono riesco a risolvere. Ho acquistato un modem ADSL D-LINK DLS 200 e seguendo le indicazioni del manuale l'ho installato. Quindi ho caricato prima i drivers (con il solito avviso ke i drivers non hanno la firma digitale x ben 2 volte), quindi al termine di questa fase mi viene kiesto di collegare il modem, cosa ke faccio e subito mi spunta l'icona degli attrezzi vicino l'orologio, quindi inizia a caricare, trova il modem ma mi carica i drivers due volte, tant'è ke dopo ke mi spunta l'icona RIMOZIONE SICURA HARDWARE pre la rimozione del model ADSL in questione...... ?????? dove sbaglio?? xkè mio carica 2 volte i drivers

Se non ricordo male, la prima volta ke avevo caricato i drivers nella porta usb2 l'icona non spuntava :( mah????