PDA

Visualizza versione completa : File temporanei di internet

Sibilo55
04-01-2002, 21.00.10
ciao a tutti: c' una cosa di Win XP ke proprio non mi va gi: circa ogni settimana XP prende la bellissima decisione di svuotare la cartella dei file temporanei di internet; facendomi imbestialire un bel po' (W) ...nella cartella delle operazioni pianificate non c' niente e non riesco proprio a capire come possa succedere, visto nelle impostazioni di internet gli ho dato ben 1giga di spazio disponibile per i file temporanei! RAGAZ aiutatemi voi!!!!!

...a un'altra cosa: normale ke con il sistema ke mi ritrovo ad accendersi ci metta ben 1 minuto e 30? non un po' tanto? prima con Win ME ci metteva 55 sec!

jedy48
04-01-2002, 21.35.08
bh non ho controllato , ma 1.30 mi sembra tanto:D

halduemilauno
05-01-2002, 10.19.01
ciao.
fammi capire tu vuoi un aiuto che consente al tuo HD di mantenere fino a 1GB di files temp.?
quando c'e'gente che s'"ammazza" per eliminare fino all'ultimo KB.
e questo t'imbestialisce e non ti va giu.:D :confused: :confused:
1minuto e 30.......... formatta!

a presto.
:) :)

benvenuto.

Sibilo55
05-01-2002, 13.03.10
no il problema ke io alla settimana scarico circa 10mb di pagine internet...e quando me le voglio tranquillamente rivedere in offline spariscono cos per mistero!!!!!!!!!! la cartella dei file temp. di internet ke fino al giorno prima era piena zeppa di roba, dopo me la ritrovo tranquillamente svuotata!

Flying Luka
06-01-2002, 11.24.57
prova a fare cos:
risorse del cpmputer - pannello di controllo - opzioni intenret
- cronologia.
Visto che parli di una settimana, probabilmente il valore settato in quella casella 7.
Prova ad aumentarlo....

Mika
06-01-2002, 13.56.31
Per i temp non so,ma per l'avvio di circa 1min e 30 sec controlla
che l'HDD non sia su Cable Select e se cos fosse mettilo su
Master,chiaramente devi avere solo l'HDD sulla porta IDE primaria,
oppure se ne hai due meti il primo su Master e il
secondo suSlave.
La configurazione ideale sarebbe mettere sulla porta IDE primaria
l'HDD e sulla secondaria i CD ROM,DVD o Masterizzatore.

Primaria IDE
HDD su Master e eventuale secondo HDD su Slave
Secondaria IDE
Masterizzatore su Master e CD Rom o DVD su Slave

N.B. Il tuo prb lo ho avuto x un bel p' e ci son diventato matto,
in pratica quando accendevo il PC l'HDD caricava qualche cosa
e poi faceva 1min circa senza caricare nulla dopo di che ricominciava a caricare e voil Win era operativo.
Infatti se l'HDD su Cable Select(di solito di default) il Bios deve autodeterminare quale indirizzo assegnare all' HDD,e richiede ovviamente del tempo,se invece tu gli dai il suo indirizzo tutto ci non accade pi e il min di pausa non c' pi.
Infatti XP in 20-30 sec circa deve essere operativo.

Ciao e fammi sapere!