PDA

Visualizza versione completa : avviso di errore di Windows XP

Dimitri
04-01-2002, 19.19.43
stavo giocando a Harry Potter con Windows XO Professional e laudio non funzionava bene, a un certo punto il PC si spento riavviandosi da solo e al riavvio apparsa una schermata "Windows XP stato ripristinato a seguito di grave errore" poi ho seguito il thread che diceva di inviare la comunicazione a Microsoft l'ho fatto ma al successivo avvio del Pc riappare di nuovo la stessa schermata.
Come faccio a eliminarla definitivamente?
L'errore poi indica una serie di codici numerici a me incomprensibili cmq il sistema funziona ho disinstallato HP e l'ho installato sull'altro HD con Windows 98 ove funziona correttamente
Avete qualche idea a riguardo dell'errore

atreiu
05-01-2002, 12.27.54
Dovresti provare ad essere un po' pi specifico riguardo l'errore: cosa ti dice esattamente???
Magari i codici numerici a te incomprensibili possono essere utili a qualcuno per aiutarti;)!!

Ciao Ciao e buona fortuna!!

Luxor
05-01-2002, 13.41.08
Con l'occasione vorrei ricordare a tutti che senza descrizione della configurazione hard & soft praticamente impossibile risolvere problemi come quelli evidenziati in questo post.

Dimitri
07-01-2002, 08.26.39
non ricordo pi i codici
cmw earno del tipo 00005 00006 e ora da un paio di avii non pi riapparsa quella schermata.
Se succede di nuovo vi comunico i dettagli con pi chiarezza