PDA

Visualizza versione completa : differenza tra posta elettronica web e posta elettronica client

Didy
01-01-2002, 17.52.44
Ciao a tutti,vorrei un chiarimento in merito alla differenza che intercorre tra la posta web(msn,yahoo!!, e altro) e la posta client di outlook,eudora e via dicendo.
In breve io uso libero come provider,quindi outlook express,ora incuriosita dalla home page di Yahoo!!,mi sono iscritta e di conseguenza ho avuto un indirizzo di posta con relativa casella nonché altri servizi che apparentemente sono gratuiti ma voglio sperare che lo rimangano ;voi cosa ne pensate?Grazie per l'aiuto:confused: :confused: :confused:

IrONia
02-01-2002, 15.13.27
posta web, la guardi direttamente on line su internet, quindi puoi anche non scaricare degli allegati trippo grandi e quindi eliminarli subito, poi eviti di prendere virus,

se invece usi un client(outlook, eudora...) scarica la posta sul pc, quindi non puoi prima effettuare una selezione e devi avere un buon antivirus che ti protegga, puoi avere diversi accaunt e scaricare da + di un provider (tin, inwind, infostrada...) perchè puoi spedire mail sono con il provider con cui sei collegato, quindi s e sei collegata con wind spedisci solo con vWind e via dicendo,

se vuoi puoi utilizzare questo programmino per leggere la posta direttamente nel web:

http://www.wintricks.it/software/magicmail.html

ciaooooooo
:D :D :D

Didy
03-01-2002, 01.46.31
Originariamente inviato da ironia
posta web, la guardi direttamente on line su internet, quindi puoi anche non scaricare degli allegati trippo grandi e quindi eliminarli subito, poi eviti di prendere virus,

se invece usi un client(outlook, eudora...) scarica la posta sul pc, quindi non puoi prima effettuare una selezione e devi avere un buon antivirus che ti protegga, puoi avere diversi accaunt e scaricare da + di un provider (tin, inwind, infostrada...) perchè puoi spedire mail sono con il provider con cui sei collegato, quindi s e sei collegata con wind spedisci solo con vWind e via dicendo,

se vuoi puoi utilizzare questo programmino per leggere la posta direttamente nel web:

http://www.wintricks.it/software/magicmail.html

ciaooooooo
:D :D :D

grazie ironia,per i chiarimenti; veramente utile il programmino(Y) :)

IrONia
03-01-2002, 12.47.16
di niente, ringrazia WT

chiaooooooooo:D :D :D :D