PDA

Visualizza versione completa : Leggete Qua' Per Favore!

Deuced
01-01-2002, 13.56.02
Scusate,ma cerco aiuto e nessuno me lo sa dare :confused: Volevo sapere:avete mai fatto un cd di wav (decompressi da mp3 però) in modalità dao?Io sì,e ho notato che quando il lettore cd (non quello del pc) skippa da una traccia all'altra si sentono delle piccole pause (simile a dei crick,dei rumori di fondo).Mi da molto fastidio,soprattutto perchè ho masterizzato un live e le tracce non sembrano continue ma sono interrotte per un attimo.Sapete se si possono eliminare questi disturbi/pause?

Recordable
01-01-2002, 15.04.28
..che uso il Nero!!??
Il discorrso è abbastanza ampio...ma il tutto si restringe a:
USA IL FeuRIO!!!

http://www.feurio.com

ciao!!

fabionapoli
01-01-2002, 19.04.09
Giusto per Feurio, con questo setti tutto quello che vuoi..:):):), ovviamente nell'ambito dell'audio.:)

Deuced
01-01-2002, 23.13.14
Scusa,ma nessuno di voi due ha mai fatto un cd d wav in modalità dao?E queste minuscole pause si sentono o no?

fabionapoli
02-01-2002, 06.16.14
Bene, allora dimmi una cosa, hai decompresso i brani al volo da un cd di mp3, oppure ce li avevi su hdd?:)

Recordable
02-01-2002, 11.17.19
..usi il Ner o no???
No, perchè il Nero non le ha mai gestite bene le pause, specialmente nelle reg dal vivo o nei mix continui fra traccia e traccia rimeane sempre un tic.....l' unico che ricalcola tutti i settori e li riempe per evitare questo problema per ora è il Feurio!!
Provalo!!!

Deuced
03-01-2002, 00.13.35
Allora...non ho nero ma easy cd creator 5 platinum.I brani sono presi dall'hdd.Ultima cosa:ho preso Feurio! ma non sono riuscito a eliminare del tutto quel "tic".Mi dici che modalità usare per le pause?Minime?O non inserire pause tra le tracce?Gli mp3 vanno prima decompressi e collegati o decompressi e collegati al volo?

Recordable
03-01-2002, 12.41.45
Il tick sicuramente è incorporato negli mp3, in fase di rippatura se le traccie sono attaccate, poi vengono divise e compresse in mp3, quando li ricomponi succede il tick...con feurio l' unica maniera è di usare il track editor ed eliminarli a mano uno ad uno....

Deuced
03-01-2002, 14.24.05
Ho provato pure con feurio,ho anche individuato quel minuscolo silenzio,ma non si può tagliare un pezzo del wav nè del mp3.Sai che altro prog potrei usare?

Recordable
03-01-2002, 22.59.47
feurio!!!
Vai al track editor, ti porti sul cursore subito dop il tik, dal menu ation scegli set as start, il tik viene eliminato...ma solo dal progetto e non dall mp3 che rimane intatto...ma nel cd che masterizzi il tik non c'è...vedi che con feurio puoi fare diverse cosette..tipo mettre una dissolvenza, splittare in due un file wav o riappicicarli......

fabionapoli
03-01-2002, 23.10.28
Originariamente inviato da Recordable
feurio!!!
Vai al track editor, ti porti sul cursore subito dop il tik, dal menu ation scegli set as start, il tik viene eliminato...ma solo dal progetto e non dall mp3 che rimane intatto...ma nel cd che masterizzi il tik non c'è...vedi che con feurio puoi fare diverse cosette..tipo mettre una dissolvenza, splittare in due un file wav o riappicicarli......

Bravo!:) Piace anche a te Feurio;)
Io ho comprato la licenza pro;)

Deuced
04-01-2002, 01.14.26
Ok,grazie a tutti allora!Auguroni per il 2002:)

Recordable
04-01-2002, 18.00.33
L' avatar è grande, è bello trovare un trekkista ogni tanto!!!
Ho da domandarti due cosine.....fra qualche giorno!!!

Skorpios
05-01-2002, 14.22.53
Originariamente inviato da fabionapoli
Giusto per Feurio, con questo setti tutto quello che vuoi..:):):), ovviamente nell'ambito dell'audio.:)

Potrei masterizzare anche un CD-ROM contenente una compilation personale tratta da CD Audio?
Voglio dire: è in grado di creare la TOC per poter poi riprodurre il CD-ROM masterizzato su un CD-Player Hi-Fi?

(D)