PDA

Visualizza versione completa : Primo Post del 2002

The Riddle
31-12-2001, 12.38.58
Avanzo una proposta... il primo utente che posta nel 2002 vince un premio a discrezione dell'Admin.

Il problema sarà stabilire l'ora dato che l'orologio continua a dere i numeri. ;)

Ps. io non sarò di sicuro, non penso di tornare a casa prima di domani sera. CIAOOoOoOoOoooOOOOooooo

:D

twinpigs
31-12-2001, 16.27.38
:)

stasera come l'anno scorso cercherò di essere on-line alle 00.00 del 1/1/2002 :)

chi ci sarà???
mi raccomando ...
postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo postiamo
QUI :D:D

(W) :S

twinpigs
31-12-2001, 16.31.06
AAZZZ (i) :D

sono già ubbriaco (Y) (W) (S) (W) (N)
(Y)

AUGRURI
AUNGURI
ANGURII

:eek: (D) :o

twinpigs
31-12-2001, 16.38.34
Originariamente inviato da The Riddle
Avanzo una proposta... il primo utente che posta nel 2002 vince un premio a discrezione dell'Admin.
TACI TU! :D ;)
Hai già vinto il Cd di Wintricks per il 1.000.000esimo visitatore del sito ...
l'anno scorso !
(Y)

TyDany
31-12-2001, 17.55.35
Ho paura che twin non stia molto bene:eek: comunque io non ci sarò, a domani........o dopodomani. AUGURI, ciauz.

C(D)N C(D)N

elfig[]
31-12-2001, 18.08.07
a mezzanotte avrò seri problemi a ricordarmi come mi chiamo, figurati se mi ricordo come si accende un pc!

Sharok
31-12-2001, 18.32.54
Bah visto che non ho nulla da fare stasera (sigh:rolleyes: ) forse verso l'una e mezza quando avrò smaltito il tutto (spero...) una capatina al forum la do

Buon Anno:)

twinpigs
31-12-2001, 19.35.11
Originariamente inviato da sharok
Bah visto che non ho nulla da fare stasera (sigh: ) forse verso l'una e mezza quando avrò smaltito il tutto (spero...) una capatina al forum la do

Buon Anno:) Allora ci vediam dopo ... mi raccomando :D ;)

X Tydany
(W) (N) (D) (D)

Sto molto bene ... anzi benissimo :D Credimi ;)
A domani (F)

halduemilauno
31-12-2001, 23.31.50
ciao.
in questo momento siamo nel 2002.(ora Roma non cet sbagliata )
auguri a tutti ma sopratutto a tutte.
buon anno.
:) :) :)

halduemilauno
31-12-2001, 23.33.47
ciao.
auguri Didy questo e' tutto per Te(L) (K) (K)

Bartex
31-12-2001, 23.43.51
Euroauguroni !!!!! ;):):):)

darkchild
31-12-2001, 23.58.41
Auguri di Buon Anno a tutti
http://www.tuttogratis.it/images/speciali/natale04_70.gif

Alef
01-01-2002, 00.11.09
Che premio vinco? :D

Augurissimi a tutti! :)

Alef

twinpigs
01-01-2002, 00.13.44
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH HHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH HHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...

halduemilauno
01-01-2002, 00.15.40
ciao.
mai risata e' stata piu' sonora
auguri Twinpigs:)

Alef
01-01-2002, 00.16.18
Eh...eh...eh... ti ho preceduto.......

twinpigs
01-01-2002, 00.19.23
AU NGRU RI

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

:D:DD:D:D:D

Scusmi per la mia inontinenzaaanza

AUGUUURIII !

Sharok
01-01-2002, 01.00.46
Auguroni di cuore a tutti (D)
Che il 2002 possa esaudire i vostri desideri, le vostre speranza, i vostri sogni ;)

halduemilauno
01-01-2002, 01.02.06
ciao.
ancora auguri e buonanotte, sogni d'oro.
a presto.
:) :)

e aggiungo buon compleanno ai 9 che fanno gli anni.:)

The Saint
01-01-2002, 01.07.44
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni a tutti! (K) (K) (K)

:) (D) (D) (D)

Sanduleak
01-01-2002, 01.25.21
Angurie a tutti!!! :D:D:D:D
Ciauzzz :)

Didy
01-01-2002, 02.02.20
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
auguri Didy questo e' tutto per Te(L) (K) (K)

Hal...forse a quest'ora starai già dormendo,purtroppo sono rientrata da poco,sono felicissima per il tuo pensierino gentile,e voglio anche io augurarti tanta felicità ,soltanto ciao perché il domani é già oggi.(K) (K) (Y)

PS) questo brindisi al sapore di 2002 voglio proprio farlo con te(K) (D) (D)

BIIP
01-01-2002, 02.39.34
Originariamente inviato da Didy

Hal...forse a quest'ora starai già dormendo,purtroppo sono rientrata da poco,sono felicissima per il tuo pensierino gentile,e voglio anche io augurarti tanta felicità ,soltanto ciao perché il domani é già oggi.(K) (K) (Y)

PS) questo brindisi al sapore di 2002 voglio proprio farlo con te(K) (D) (D)

ciao a tutti ed in modo particolare a te smack ;)

Adrian
01-01-2002, 10.43.20
Weee..ragazzi..torno adesso a casa...:eek:
Auguroni a tutti...:):)

..adesso mi butto a letto...(S)
.a sentirci a stasera..

Ciao..:p

The Riddle
01-01-2002, 14.05.52
Ciao.... io rientro adesso....
noto con piacere che il tread ha riscosso successo.

BUON ANNO!!!!!!:)

The Riddle
01-01-2002, 14.08.38
Originariamente inviato da twinpigs
TACI TU! :D ;)
Hai già vinto il Cd di Wintricks per il 1.000.000esimo visitatore del sito ...
l'anno scorso !
(Y)

SBAGLIATO!! Ho vinto il CD ma come utente 1.000.0001....:D
Raccomandazioni sai...;)

elfig[]
01-01-2002, 14.30.14
eccomi qua!
sono il 1°?

TyDany
01-01-2002, 14.31.12
Auguroni a tutti, cosa ho vinto:confused: dite che sono arrivato tardi:confused: :eek: :D

Comunque ancora auguri a tutti ;)

X Twin

(D) (D) prosit, ho sentito la tua risata fi qua :eek: :D
;)

Daniela
01-01-2002, 14.44.00
Buon Annoooooooo!!!!

:cool: :cool: :) (D)