PDA

Visualizza versione completa : Spostare il pagefile.sys

-=JOZ=-
29-12-2001, 19.18.17
Utilizzo speedisk delle Norton Utilities....ma cmq pur mettendo nelle opzioni lo spostamento del file di swap all'inizio del disk , lo lascia esattamente dov'è...
Problemi di protezione del file?Chi mi può suggerire un sistema efficacie per spostarlo all'inizio senza dovergli creare per forza una partizione apposita?

Trushna
30-12-2001, 00.45.28
non devi usare speed disk perkè è nettamente inferiore a disk keeper e all'utilità inclusa in XP

twinpigs
30-12-2001, 16.06.31
.

il monco
30-12-2001, 20.33.46
Il suggerimento di Twinpigs è molto acuto, solo che se lasci ad xp la gestione automatica del pagefile e non gli dai una dimensione minima, forse l'altro SO operativo non lo vede perché se non c'è XP non c'è neppure il suo pagefile (anche se comunque xp lo mette 2 mega minimo, ma di questo non sono sicuro...)

-=JOZ=-
31-12-2001, 16.16.09
Non ho lasciato a XP la gestione automatica del pagefile...
l'ho impostato io, tuttavia se nelle NU2002, dichiarato compatibile XP, è presente la funzione per spostare i files sul disco, credo che ci sarà pure un modo per farlo.....
Cmq grazie a tutti per l'aiuto...
Ah un'altra cosa....tutti saprete benissimo che in speedisk l'interfaccia se si è su un sistema NT cambia....di conseguenza che senso ha dare la possibilità nello opzioni di spostare un file se poi non lo fa? :D

darth vader
06-01-2002, 12.12.53
XP spostare il page file:

pannello di controllo>sistema>avanzate>prestazioni (clicca su impostazioni)>avanzate>memoria virtuale (clicca su cambia).

e il gioco è fatto!

Biaso
06-01-2002, 12.18.50
Originariamente inviato da darth vader
XP spostare il page file:

pannello di controllo>sistema>avanzate>prestazioni (clicca su impostazioni)>avanzate>memoria virtuale (clicca su cambia).

e il gioco è fatto!

Non vuole spostarlo in un'altra partizione, ma solo all'inizio della partizione nel quale il pagefile si trova per avere un accesso più rapido.
Ciao :)

-=JOZ=-
06-01-2002, 14.00.05
Cmq grazie a tutti per l'aiuto, prima o poi ce la farò :P(Y)