PDA

Visualizza versione completa : G400DH e Win Xp Con AGP 4x OK !!

Mashmallow
29-12-2001, 17.36.50
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato in fondo a questa discussione. Bene, alla fine, dopo aver letto tutti iprecedenti, e dopo aver combattuto come un leone contro Xp e matrox, devo dire che l'AGP a 4x è riconoscituo, e di fatto aprendo Flight Simulator 2000, si puo giocare in modalità 1024*768 a 32 bit ( contro i 800*600 32 bit con l'Agp a 2x). Lo so che sembra una stupidagine, la differenza tra il 2x e il 4x è minima, lo sappiamo tutti, ma quando ho comprato la matrox G400 DH, ho pagato per 4x e quindi diventa una questione di principio, voglio 4x. Anche perche su Windows Millenium, funziona meravigliosamente.

Bene, in ordine, la procedure è la seguente, per chi avrebbe ancora difficoltà :

1 disinstallare i drivers Matrox e Power Desk con il tool messa disposizione sur sito Matrox - reboot
2 installare i drivers via 437 ( che si installano correttamento soltanto dopo avec disinstallato i drivers matrox) - reboot
3 installare gli ultimi drvers Matrox 5.82
4 scaricare il tweak matrox
5 reboot
6 con il tweak, impostare l'AGP a 4x e reboot
7 Per quanto mi riguarda gira perfettamente, ed è pure stabilissimo. Il computer è rimasto acceso per ore e ore disguito, non ha segnalato neanche un pixel fuori posto !!!

Conclusione, credo proprio che i drivers matrox 5.72 avevano dimenticato di considerare la g400, la quelque ha un'architettura molto diverse delle 450 e 550.
Pero sul sito matrox, si sono ben guardati di segnalare il problema, purtroppo.

Bene,
Buon Anno a tutti:) (D) :)