PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno se ne intende di ps2?

alexex
29-12-2001, 13.18.34
Ho appena venduto la mia psx,e sto per acquistare la ps2,soddisfatissimo della prima,e ansioso di vedere le capacità della 2.Ho provato gt3,è il migliore in assoluto,e prendo la ps2 GT3,con il gioco originale dentro.Ho sentito che legge anche i giochi della precedente,ma io ne ho di copiati,ho alcuni giochi originali e alcuni altri di copiati,me li aveva regalati uno che prima di me aveva venduto la sua psx.Qualcuno sa se questi possono essere letti dalla ps2?Spero il moderatore non mi banni,non sto chiedendo niente di illegale.E inoltre,penso che la ps2 non legga (come il suo predecessore) i cd masterizzati.Per forza bisogna spendere una cifra per il gioco originale?

alexex
29-12-2001, 14.05.54
Un'altra cosa che dimenticavo.Le memori card della psx vanno bene sulla ps2?Memory card non originali,ho un paio di partite salvate che vorrei tenere

sportmino
07-01-2002, 18.15.52
Allora...
La Ps2 come la Ps1 riesce a leggere i cd masterizzati solo se "modificata".

Ovviamente è legale soltanto possedere una copia di beckup dei giochi che hai regolarmente acquistato...

La memory card della ps1 non è compatibile con quella della 2... lo si capisce anche perchè costa tipo 41.32 €

Ciao e fammi sapere

alexex
07-01-2002, 20.03.36
costa tantissimo...che c....... Comunque ho venduto la mia psx, e intendo comperare la ps2,spero al più presto. Ho sentito da poco che i chip per la ps2 sono stati ritirati dal mercato, sfortuna spacciata!!!! Vedremo,spero almeno di vedere i film in dvd,almeno quello.Grazie della risposta

Marko
08-01-2002, 02.42.04
La memory card della psx1 è compatibile con la ps2 ma solo con i giochi della psx1
Cioè se tu fai andare un gioco della psx1 sulla ps2 per salvare devi avere la memory della psx1

alexex
08-01-2002, 10.31.07
Ok,grazie,meno male... Grazie