PDA

Visualizza versione completa : Vi riconoscete in chi installa tonnellate di programmi?

Nemo
29-12-2001, 03.39.11
Insomma uno/a di quelli che riescono ad addormentarsi mentre cercano "quel programma che ho messo su ieri" nella lista di installazione?
Bene munitevi di caffè è tornata online la mailing list di www.webattack.com ;)

Billow
29-12-2001, 14.05.52
Per carità... ;)

il mio motto è pochi ma BUONI....
un giorno stavo per far baruffa con uno dello STAFF che => a tutti i costi - mi voleva far installare un programmozzo...

progz. che in effetti ha funzionato.... ;)

se ci credi o no...
NON HO MAI INSTALLATO ICQ...

LO ODIO ;)

allnaz
29-12-2001, 14.40.53
beh, dipende...
su Win ho installato una decina di programmi al massimo e continuo ad aggiornare solo quelli, su linux al contrario mi capita spesso di installarne di nuovi per vedere come funzionano ;)

Nemo
29-12-2001, 16.46.53
Anch'io preferisco avere il minor numero possibile di prg, abbasso la percentuale di impappinamento del s.o. :)

Avevo lasciato la segnalazione visto che va tanto di moda l'ultimo programmino uscito cmq ce ne sono tanti per tutti gli usi e spesso gli do un'occhiatina ;)

ICQ.. beh... lo uso ma sapessi quanto mi rode avere 4,9mb di pappine varie :rolleyes:

Sergio Neddi
29-12-2001, 23.12.31
Boh! Il mio start menù comprende 1457 link disposti in 761 cartelle, ben suddivisi secondo la loro funzione.

Non ho problemi a cercarli e nemmeno di stabilità del sistema.

Nemo
30-12-2001, 00.01.43
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Boh! Il mio start menù comprende 1457 link disposti in 761 cartelle...
:eek:

azz.. mi è caduta la mascella... :D

elfig[]
30-12-2001, 10.59.54
anch'io non ho mai installato ICQ!

...::ICQ HATERS MEMBER::..

eremita
30-12-2001, 12.09.21
anche a me non piace ICQ ... molto meglio altre soluzioni.:D :D

TyDany
30-12-2001, 12.52.42
Confermo, niente icq, x quanto riguarda i programmi prima ne installavo a centinaia, adesso solo quelli che mi servono, se trovo una cosa che penso possa servirmi prima la provo su un vecchio pc al lav inutilizzato ;)

Thor
31-12-2001, 13.51.42
io ICQ ce l'ho, e totalmete BANNERFREE e ADFREE, raga...bastano poche smanettate e ce la si fa! :)

marcx
01-01-2002, 10.26.23
io di programmi ne installo molti per provarli ma quelli che tengo non sono tantissimi

eremita
01-01-2002, 11.28.15
I programmi buoni e veramente utili oramai si contano sulla punta delle dita :D :)

halduemilauno
01-01-2002, 16.12.52
ciao.
X Sergio beato te.
X Nemo a me anche qualch'altra cosa ( le palle delle ginocchia ).
non uso icq.
avevo la mania di metter dentro i programmi messi sui cd delle riviste, non solo ma molti problemi.
morale pochi,buoni.ha ragione Eremita.
a presto.
:) :)

Sergio Neddi
01-01-2002, 21.39.14
Originariamente inviato da eremita
I programmi buoni e veramente utili oramai si contano sulla punta delle dita :D :)

Valgono anche le dita dei piedi (come disse il millepiedi)? :D

Freeze
01-01-2002, 23.05.41
Originariamente inviato da Sergio Neddi

Valgono anche le dita dei piedi (come disse il millepiedi)? :D

:D:D:D

Nemo
01-01-2002, 23.59.55
Le mille e una utility.. :D :D
Aspettate che la mia lista è ancora troppo vuota, anche se ho già incasinato il tutto con office2k :D

eremita
02-01-2002, 01.04.59
mmm in questo caso dovremmo fare la classifica dei programmi fatti con i piedi :D :D :D

Bertans
03-01-2002, 17.57.13
Se bisogna essere sinceri quel tizio che voleva far installare ICQ al buon Billow ero io... :(

Naturalmente ho trovato software alternativi (la mia passione è trovare freeware di ridotte dimensioni) più o meno per tutti i programmi che mi servono. Al momento il mio disco fisso, documenti esclusi, è pieno per 300 Mb! :p

Tra qualche tempo, se finirò mai i miei studi, scriverò un articolo sui software che installo sul mio pc e quindi sui migliori freeware... :D

Il Bertans (che al momento si dedica all'ultimo capitolo della tesi)

Freeze
03-01-2002, 20.28.50
Bentornato Bertans :)
Mi mancavano le tue firme ;)

(Il Freeze che è contento di rivedere il Bertans che nn si vedeva più da un bel po') :D ;)

Sergio Neddi
03-01-2002, 22.02.15
Originariamente inviato da Bertans
Se bisogna essere sinceri quel tizio che voleva far installare ICQ al buon Billow ero io... :(

E' per quello che Billow mi risulta registrato su ICQ, tant'è vero che quando ho installato io ICQ quest'ultimo è andato a cercare nei miei contatti ed ha trovato il n. di ICQ corrispondente a Billow?

E mi sono meravigliato, conoscendo la sua avversione per questo programma!

Ora si spiega!

Il Neddi (che ogni tanto copia con nullo successo le firme del buon Bertans)

Bertans
03-01-2002, 23.32.55
Tornando alla discussione, la mia risposta è no, non mi riconosco in chi installa tonnellate di programmi... però senza provare come posso dire che non mi piace? :rolleyes:

Cosa ne direste di un articolo con la segnalazione (ed una spiegazione - per forza di cose poco approfondita - delle funzionalità) di un software gratuito per ogni categoria di utilizzo? Potemmo chiedere al buon Billow di aprire una votazione multipla permanente in modo da proporre solo i software scelti dagli utenti di WinTricks... con qualche concessione per quelli preferiti dal sottoscritto! :p

Il Bertans (che ha molte idee per la testa ma troppo poco tempo)

Giorgiogg
04-01-2002, 00.29.09
Grande :D:D

(il bertans che vogliamo rivedere alla grande)

ClipperItaly
04-01-2002, 01.14.43
Potemmo chiedere al buon Billow di aprire una votazione multipla permanente in modo da proporre solo i software scelti dagli utenti di WinTricks...

Voto subito per Win Commander: il prg di installazione sta su un floppy e, considerata la quantita' di cose che fa, e' eccezionale...

...anch'io ho messo al bando ICQ...

Bertans
04-01-2002, 09.34.54
Diamoci una regola. Quando si propone un software si indica anche l'indirizzo al quale reperirlo (quello del produttore naturalmente)... :rolleyes:

Il Bertans (che proporrà presto una carrettata di programmi)

eremita
04-01-2002, 09.58.31
Be ... rimedio subito io per wincommander

http://www.wincommander.com/

ed è veramente un bel programmino comodo anche per fare ftp

ClipperItaly
04-01-2002, 19.12.19
Windows Commander http://www.ghisler.com/

Nemo
07-01-2002, 00.10.18
Tornando alla discussione, la mia risposta è no, non mi riconosco in chi installa tonnellate di programmi... però senza provare come posso dire che non mi piace? :rolleyes:

Cosa ne direste di un articolo con la segnalazione (ed una spiegazione - per forza di cose poco approfondita - delle funzionalità) di un software gratuito per ogni categoria di utilizzo? Potemmo chiedere al buon Billow di aprire una votazione multipla permanente in modo da proporre solo i software scelti dagli utenti di WinTricks... con qualche concessione per quelli preferiti dal sottoscritto! :p

condivido e approvo al 100%

p.s.o.t.
Ma come mai non mi arrivino più le notifiche di risposta alle discussioni alle quali sono iscritto??

sinarca
12-01-2002, 09.58.23
Risposta: Ho installato per molto tempo centinaia di software per testarli e riuscire a trovare quelli che più rispecchiavano le mie esigenze...

Morale: Molte fdisk su C per riuscire poi a ripulire cose che nemmeno i migliori pulitori di sistema sono in grado di rilevare. Ma purtroppo, anche se fidandoti di siti che ti consigliano come WT non sempre si riesce a trovare la cosa giusta...

Consiglio: Per chi è interessato a commerce con gestione ordini e catalogo tutto in ASP e tutto ON-LINE - Ho provato da poco tempo un wizard per Frontpage baggybot , una FI---AAAA... Non so se ci sia mai stata una recensione su WT ma spero la cosa sia presa in esame perchè è un FREEWARE anche per uso commerciale da non perdere ragazzi...

Bye da Sinarca

pablo
12-01-2002, 19.29.34

Naturalmente ho trovato software alternativi (la mia passione è trovare freeware di ridotte dimensioni) più o meno per tutti i programmi che mi servono.

Siamo in due!!! ;)
Da quando cerco buon freeware senza andare da astaqualcosa mi diverto di più!
Al riguardo cito metapad
http://www.liquidninja.com/metapad/

:)

RNicoletto
14-01-2002, 13.15.23

Grande Bertans !!! :cool:

Approvo in pieno sia l'idea che la tua politica sul software (free AND small).

(il Bertans che speriamo si laurei in fretta così lo vediamo di più sul forum... ;)).

SALUDOS Y BESOS !!!