PDA

Visualizza versione completa : Ai confini della realtÓ

Freeze
28-12-2001, 01.56.37
Il mio masterizzatore Ŕ un plextor 24/10/40.

Ho masterizzato con nero, un cd da 12X alla velocitÓ di 24X :eek:

Il cd Ŕ un maxell cd-r 650 mb. L'ho pagato 1000 lire :eek:
La cosa che mi ha fatto "paura" Ŕ che ho masterizzato suddetto cd nn una volta.....ma tre o quattro :eek:

In poche parole.....o sono io che sono troppo fuso....o Ŕ Nero che Ŕ troppo fuso........o mi sono beccato un cd-rw :)

TyDany
28-12-2001, 08.24.29
Originariamente inviato da Freeze
Il mio masterizzatore Ŕ un plextor 24/10/40.

Ho masterizzato con nero, un cd da 12X alla velocitÓ di 24X :eek:

Il cd Ŕ un maxell cd-r 650 mb. L'ho pagato 1000 lire :eek:
La cosa che mi ha fatto "paura" Ŕ che ho masterizzato suddetto cd nn una volta.....ma tre o quattro :eek:

In poche parole.....o sono io che sono troppo fuso....o Ŕ Nero che Ŕ troppo fuso........o mi sono beccato un cd-rw :)

C'Ŕ qualcosa che non quadra, decisamente..........oppure sei tu che non hai le idee chiare:p :D

-Se il cd Ŕ certificato 12x puoi masterizzarlo anche a 4000x, quello che non Ŕ garantito Ŕ il risultato

-Un cd-r puoi masterizzarlo quanto vuoi aggingendo sessioni, il problema Ŕ che quando Ŕ pieno basta

-Se fosse un cd-rw col cavolo che lo masterizzavi 24x il massimo era 10x, come dice la sigla del tuo masterizzatore 24/10/40 24x in scrittura (cd-r), 10x in riscrittura (cd-rw) e 40x in lettura

Ciauz ;)

Freeze
28-12-2001, 10.16.06
Originariamente inviato da tydany

-Se fosse un cd-rw col cavolo che lo masterizzavi 24x il massimo era 10x, come dice la sigla del tuo masterizzatore 24/10/40 24x in scrittura (cd-r), 10x in riscrittura (cd-rw) e 40x in lettura

Stamattina stavo pensando proprio a questo :p

Cmq Ŕ vero che io ho un po' le ide confuse. Sono le rime volte che vedo un masterizzatore e un programma di masterizzazione.

Intanto resta il fatto che io avevo fatto una compilation con su vari sw presenti sul mio hd. Quando ho provato ad aggiungere altri dati mi sono ritrovato solo con quelli....gli altri erano stati cancellati:confused: :confused:

TyDany
28-12-2001, 10.58.38
Se hai nero devi scegliere "continua a scrivere disco multissessione" e poi scegliere l'ultima sessione ;)

Freeze
28-12-2001, 11.00.59
Si ma....mi risultava inattivo il tasto. Per intenderci...era in grigio e nn ci si poteva cliccare sopra ;)