PDA

Visualizza versione completa : HELP per opzione modifica visualizzazione immagini in cd e.....altre due domande

BIIP
27-12-2001, 21.53.31
scusate se rompo e pure con tre domande ma se poteste aiutarmi vi faccio un monumento (K) (K) (K)

Allora mio padre sta riversando il suo archivio fotografico di diapositive sui cd rom che manda ai clienti ed ha ricevuto un cd dalla germania con un opzione che non sappiamo come mettere e che e' utilissima in questo caso perche' il formato dell' immagine e' importante, un cliente puo' avere un 21" come un 14".
Allora in pratica si apre questo cd e subito c'e' l'opzione con tre diversi formati di visualizzazione, ognuno sceglie quello che preferisce e tutte le dias contenute nel cd le vede in base alla sua scelta.

come si fa???????????????

E' possibile e se si, come si fa a ridimensionare (o ingrandire) contemporaneamente tutte le ijp contenute in una cartella ?

Ultima domanda ed ho finito di rompere, mio padre vuole fare tutta una lista di mail di clienti in un floppy e poi di li inserirli in out exp in un gruppo o almeno in rubrica.......ehhhhhh....avete idea di come si possa fare?

Ho finito d rompere:D

Grazie davvero se potete aiutarmi

(F)

The Saint
27-12-2001, 22.47.13
Hai provato a controllare il contenuto del CD?

Io credo che sul cd siano presenti le immagini in tutti e tre i formati e poi il software (in base alla scelta dell'utente) seleziona quali mostrare.

Cmq, anche se fosse cosė, non saprei indicarti un'altro software che faccia una cosa del genere...

Per la rubrica invece basta esportare i contatti in un file di testo:
File -> Esporta -> Rubrica e scegli i campi da esportare,

per reinserirli nell'OE, basta fare il processo inverso:
File -> Importa -> Rubrica...

Spero di averti dato un'idea di come si fa. ;)

BIIP
28-12-2001, 20.49.22
Originariamente inviato da The Saint
Hai provato a controllare il contenuto del CD?

Io credo che sul cd siano presenti le immagini in tutti e tre i formati e poi il software (in base alla scelta dell'utente) seleziona quali mostrare.

Cmq, anche se fosse cosė, non saprei indicarti un'altro software che faccia una cosa del genere...

Per la rubrica invece basta esportare i contatti in un file di testo:
File -> Esporta -> Rubrica e scegli i campi da esportare,

per reinserirli nell'OE, basta fare il processo inverso:
File -> Importa -> Rubrica...

Spero di averti dato un'idea di come si fa. ;)

ma per out quando vai in importa ti chiede files wab????

Non mi sono spiegata lui riversa tutte le immagini in un solo formato e poi vi deve essere un programmino, qualcosa che il cliente quando lo apre seleziona il formato che preferisce dal menu inserito nel cd.

grassie cmq :)

The Saint
29-12-2001, 21.26.33
Originariamente inviato da BIIP
ma per out quando vai in importa ti chiede files wab????
Correggo: File -> Importa -> Altra Rubrica... -> File di testo...

;)