PDA

Visualizza versione completa : Photoshop 6

il monco
26-12-2001, 01.11.41
Ho scaricato la versione try di Adobe Photoshop 6 e mi chiedevo una cosa: se volessi acquistarlo, si insomma ordinare il numero di serie regolarmente, dov'è la casella per inserirlo? Io non l'ho trovata...boh, sarò un pò stressato dal Natale!:)

il monco
26-12-2001, 14.50.37
Mi rispondo da solo: non è possibile! La versione tryout è molto limitata, in effetti è solo 42 mega....occorre scaricare la versione da 106 mega:mad: ma preferisco vivere e usare un fotoritocco più umano tipo paint shop pro o altri, in fondo devo solo ritoccare una trentina di foto da postare sul mio sito! A proposito, c'è una valida alternativa a PSPro con una più ampia scelta di filtri?
Grazie e buone feste:)

xatto
27-12-2001, 00.40.38
un programma carino e con una buona scela di filtri per me è ULEAD PHOTOIMPACT 7............

ed inoltre la versione trial è pienamente utilizzabile per un lasso di tempo.........non come adobe che è una versione limitata dove non puoi salvare.......

Montezuma
27-12-2001, 01.45.52
Concordo con xatto! PhotoImpact 7 è facile da usare e sufficientemente potente per il fotoritocco!! Io ho sia photoshop 6 che photoimpact, ma quest'ultimo lo uso con estrema facilità!!!