PDA

Visualizza versione completa : FTP del c####

neutrono
24-12-2001, 15.32.32
Mondo ladro... ho 5 spazi web differenti (tutti gratis, e l'ultimo fatto neanche 10 min fa) e solo 2 (quelli con la probblicià o banner) funzionano...

In questo momento lo spazio web su Digiland, Inwind e Tiscali non mi funzionano, invece Xoom e Tripod funzionano bene (anzi quest'ultimo si è bloccato in una cancellazione).

Ho provato di tutto, ma non funziona nulla: con LeapFTP si blocca quando cerca di collegarsi
"Resolving host: ftp.inwind.it
Resolved host as: 212.141.84.64
Connecting to ftp.inwind.it, Port 21 (#1)
Connected. Waiting for response."
e si ferma... con ftp da prompt mi dice "Connessione chiusa dall'host remoto."

Che cavolo sta succedendo... il bello che non è la prima volta... è da più di 2 mesi che fanno cosi...

Che faccio? Consigliatemi....

neutrono
24-12-2001, 16.34.57
PS: scusate la volgarità nel titolo della discussione, ma ero proprio inc#### ( :S ) nero quando ho scritto... perdonatemi, però aiutatemi...

Giorgiogg
24-12-2001, 17.21.33
Non credo proprio che quei provider hanno avuto i server fuori uso per 2 mesi per cui dipende sicuramente da te, usa un altro programma per l'ftp ce ne sono quanti ne vuoi migliori di quello che usi: Cuteftp, Aceftp, addirittura Wincommander ecc ecc

Ricordati che i dati importanti sono l'indirizzo ftp: es. ftp.inwind.it
la tua user e password altre cose non sono assolutamente necessarie per la connessione con tali server

Buon Natale ;)

neutrono
24-12-2001, 17.42.50
Innanzitutto grazie per avermi risposto...

Mi sono spiegato male... in poche parole funzionano a singhiozzo... ci sono giorni che va e ci sono giorni che proprio non si connette, anche se provo per tutta il giorno... anche io ho pansato che era un problema mio, ma con altri server si collega (tipo tripod o xoom).

Comunque buon natale anche a te :)

Blade
24-12-2001, 18.35.34
purtroppo gli spazi gratis sono sempre più affollati ed il singhiozzo dipende proprio da questo, non c'è una soluzione se non quella di spendere due lire per averne uno a pagamento che funziona senza publicità e con la possibilità di potersi lamentare se qualcosa non funziona.. in fondo ormai non costa così tanto uno spazio web da 50 100 mb che magari ti da anche mysql e php. :)

neutrono
25-12-2001, 11.52.43
Infatti questa mattina funziona tutto...

Grazie per le risposte

A presto e auguri