PDA

Visualizza versione completa : nortion internet security 2002

Frengo
23-12-2001, 19.07.10
Girava perfettamente con win me ora con xp diversi problemi (sul sito Symantec nessun upgrade), ad esempio "errore nello script di internet explorer" e questo errore non mi fa impostare i settaggi. Capita anche ad altri? Ciao grazie e Buone Feste a tutti.
Frengo

PzSniper
23-12-2001, 19.17.12
Naaa non centra na mazza il programma ins e stesso, a volte capita anche con altri programmi tipo Morpheus... comunque consiglio una RE-INSTALLAZIONE da 0 di Explorer 6, aggiornamento della Java Virtual Machine e settaggio della protezione a livello MEDIO nelle opz di explorer...

Saludos

Frengo
24-12-2001, 09.57.38
OK Snip proverò,ho tentato anche di disinstallare Norton ma non me lo ha permesso....BHO!!! Ciao grazie ed auguri

Frengo
24-12-2001, 10.54.02
Per completezza integro con quanto segue:
se provo a disinstallare la risposta è:
"Per disinstallare il prodotto è necessario essere connessi con un account Norton Internet Security dotato di accesso amministratore. Se NIS non è attualmente in esecuzione, lanciarlo dal menu Start ed eseguire la procedura dfi connessione" BHOOO!
Stesso discorso se tento di installarlo di nuovo. BHOO!ù
Lancio il programma da Start e avviene ciò:
"Errore nello script di pagina-Linea 78, carattere 2,errore Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto,codice 0, URL res://d:\programmi\norton%20internet%20security\NISPLUG. dll/10036. Continuare ad eseguire gli script nella pagina?........Doppio BHOOO!
Ma non è finita quì, vado nelle opzioni e mi dice "accesso negato. Soltanto l'amministratore può visualizzare/modificare le opzioni"
Nel Security assistant, praticamente non posso fare alcuna operazione che mi butta fuori.
COME CAVOLO FACCIO A DISINSTALLARE QUESTO CAVOLO DI NIS????? Ciao grazie. Frengo

Trushna
24-12-2001, 12.45.47
ma tu sei loggato come membro del gruppo Administrator o come account limitato?

Frengo
24-12-2001, 17.59.51
Ma a dire il vero non mi sembra di aver dato, in fase di installazione di NIS, nessuna informazione del tipo che dici tu (anche perchè non mi è stato chiesto nulla), ma qualora fossi stato registrato (non so come)come semplice utente e non come amministratore non esiste la possibilità di modificare, se si come e dove. Ciao grazie auguri. Frengo