PDA

Visualizza versione completa : XP mi si disconnette da solo

*DAN!ELE*
23-12-2001, 14.20.36
Da quando ho reinstallato Win XP sul mio pc, mi si disconnette da solo se la connessione non è utilizzata.
Quando rimango su una pagina per qualche secondo di troppo mi disconnette... mentre nell'installazione precedente non me l'aveva mai fatto.
Il mio modem è un Asuscom TA-280 esterno USB... non capisco come mai lo faccia... c'è qualche settaggio che devo controllare?

Lupen
23-12-2001, 17.25.43
identica cosa anche a me con lo stesso modem isdn e anche a me prima nn mi dava questo problema!!sto provando in tutti i modi per risolvere il problema ma niente,spero che qualcuno possa aiutarci a risolvere questo problema fastidioso.
ma che scheda madre hai?
ciao

*DAN!ELE*
23-12-2001, 17.49.01
La Asus A7V133, ma non credo dipenda da quella...

Lupen
23-12-2001, 17.57.45
hai installato il sp1 per internet explorer anche tu?
potrebbe essere quello che ci ha creato il problema!

PzSniper
23-12-2001, 19.19.27
Installato stesso mdoem ad una amico e NON da questo sintomo, io cmq hos ettato le varie opzioni, prova a vedere nelle opzioni di explorer, vai a CONNESSIONI selezioni la tua commessione clicchi su proprietà e vedi li dentro che cè una spunta da togliere x la disconnessione automatica..

Saludos

Lupen
23-12-2001, 21.59.52
XDANIELE
se risolvi fammi sapere come hai fatto!
Grazie:cool:

*DAN!ELE*
24-12-2001, 12.27.31
Io l'sp1 per explorer non l'ho ancora installato dato che ho sentito lo la versione inglese per ora.
Monto Win XP Pro, stasera controllo la disconnessione automatica, ma credo che sia già apposto, perchè mi sentirei un po' pirla se fosse quello...:rolleyes:
Non credo che il problema sia da ricercare nel modem, anche se da molti problemi anche quello, almeno a me.
Stasera vedo e vi faccio sapere.

*DAN!ELE*
29-12-2001, 19.43.51
Ho scoperto che XP ti sconnette se non utilizzi la connessione, per non farti sconnettere devi impostare "mai" alla voce "tempo di inattività prima della disconnessione" che trovi cliccando su proprietà e poi opzioni. Ovviamente prima lanci la connessione e poi invece di cliccare su connetti clicchi su proprietà :cool:

twinpigs
29-12-2001, 19.54.48
Originariamente inviato da *DAN!ELE*
Ho scoperto che XP ti sconnette se non utilizzi la connessione, per non farti sconnettere devi impostare "mai" alla voce "tempo di inattività prima della disconnessione" che trovi cliccando su proprietà e poi opzioni. Ovviamente prima lanci la connessione e poi invece di cliccare su connetti clicchi su proprietà :cool: (D) (Y)
vedo che stai cominciando a scoprire i "misteri" di quel coso chiamato (W) "Windows"

P.S.: dipendeva da questo il problema della disconnessione? (Y)

maurypot
30-12-2001, 01.36.09
Ciao a tutti
Ho avuto lo stesso problema come già sopra descritto....
Allora MAI era settato e ciò nonostante si disconnetteva......
finchè una sera è apparsa una finestra che mi avvisava che il sistema si stava disconnettendo in automatico dopo tot secondi.
Proprio come W9x, settando una delle voci in elenco....ho risolto il problema
Ciao spero di essere stato utile....

guy40
30-12-2001, 20.33.00
Ciao , quale voce hai settato esattamente ?

Guido.

:) :rolleyes:

maurypot
30-12-2001, 20.35.26
Nessuna.........
mi è comparsa una finestra dove ho potuto scegliere il da farsi......cioè non sconnettere!!!!!!!

guy40
31-12-2001, 14.51.11
Ottimo ... ancora una volta zio Bill non manca di stupirci:.!!

saluti a tutti di Buon Anno ciaooooooooo

by Guido. :) (B) (K) (D)

*DAN!ELE*
31-12-2001, 16.09.45
Non c'è niente da fare, ho provato tutti i metodi ma si sconnette comunque... non esisteva un programma in giro che simulava il traffico in internet?
Mi sa che è l'unica soluzione che mi resta... :mad: