PDA

Visualizza versione completa : Quick View Plus 6

T-Rex
23-12-2001, 13.51.24
Cerco informazioni + dettagliate su questo prg...c' qualcuno che lo stia usando (o lo abbia usato) che lo consigli o sconsigli?
http://www.jasc.com/product.asp?pf%5Fid=006

In questo Forum non ho trovato niente e siccome ho letto opinioni molto contrastanti cu CNet.com/Downloads, sono alquanto perplesso...:confused:

xatto
23-12-2001, 14.03.48
te lo sconsiglio......

mi sono trovato molto meglio con ACDSee 3.1.......

anche solo il fatto di non poter disporre la finestra di anteprima come volevo io mi dava noia............
e poi non che abbia poi molte funzioni...................

T-Rex
23-12-2001, 17.29.19
xatto, tnx x il tuo intervento ma sono 2 prg differenti...

ACD See un " picture viewer, graphic converter and digital image management tool" (= visualizzatore e gestore d'immagini) mentre con Quick View Plus "now you CAN open virtually any file and email attachment " (= serve ad APRIRE virtualmente qualsiasi file e allegato email) senza che occorra avere installato nel pc il sfw originale specifico... o almeno , dovrebbe secondo la Jasc !
:)

P.B.
23-12-2001, 22.14.44
Con quickview riesci a vedere una marea di files ma per quelli di grafica meglio ACDsee. Quickview si focalizza pi sui files di altri sistemi operativi e di "testo".

L'inconveniente maggiore che ci vuole un p di tempo a caricare quando doppio-clicchi su un file.
Per questo motivo, alla fine sono passato ad usare la versione ristretta di Windows.
Inoltre, mi sembra di ricordare che non ha l'editor integrato.