PDA

Visualizza versione completa : Grave problema con windows xp :(:(:(

Marko
23-12-2001, 12.45.10
Ciao a tutti ho un grave problema con windows xp :(:(
Allora c.ca 2 settimane fa ho avvito il mio pc e mi ha detto che era impossibile verificare se windows xp era attivato e eche dovevo attivarlo.
Ho fatto per attivarlo e mi ha detto che avevo superato il limite max di attivazioni :mad:
Fatto sta che ho formattato e poi ho riattivato win tranquillamente
Questo era successo sabato scorso
Ieri avvio windows xp di nuovo sabato e stesso problema mi diceva che win non era attivato e di attivarlo subito.
Lo attivo e sta volta va.
Allora provo a portare avanti l'orologio a sabato prox e mi da di nuovo errore e devo attivare windows
Riattivato windows riavvio e stesso errore
Riportato indietro l'orologio a data normale di ieri attivo di nuovo winxp perchè mi chiede di attivarlo.
L'ho attivato, ho riavviato e mi diceva di nuovo di attivarlo: questo l'ha fatto per 3 riavvii dopo di che tutto a posto.
Che devo fare???
Non vorrei che mi dia di nuovo l'errore di 2 settimane fa e che devo riformattare :(:(:(
Il fatto è che ho perso quasi tutti i miei dati in quella formattazione perchè non riuscivo più ad accederci.
Ho salvato il possibile perchè avevo un'altra partizione e gli ho buttato sopra windows 95 e ho salvato in quella partizione ma molti dati sono andati persi :(:(
Se me lo fa ancora mi metto la corporate e basta :(:(

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'

MARKYNO

twinpigs
23-12-2001, 13.02.29
E' originale?

Se si contatta per tel. Ms Italia al loro servizio clienti (num. verde mi pare) ... e spiegagli per bene la situazione ...
se ti snobbano fagli pure una bella cazziata alla Cossiga :D , sulla inefficienza ed inutilità+fastidio di questo WPA ... dai pure degli incompetenti ai programmatori di Redmond ecc.. ecc...
vacci pesante insomma
ed alla fine aggiungi che "non comprerò più prodotti Ms (:mad: ) " :o

P.S.:appunto .... "non comprerò più " non significa "non userò più" :D:D
è inconcepibile ... uno paga fior di quattrini e poi si trova costretto ad usare lo stesso una versione "Corporate" :mad:

Marko
23-12-2001, 15.20.09
oggi mi ha ridato errore e nn si attivava neanche + :mad:
poi si è attivata ma nn posso andare avanti così :mad:
speriamo che domani ci siano altrimenti mi vedo costretto a mettere la corporate :(:(

Ov3rKuNtZ
23-12-2001, 15.24.59
....sta protezione è un pacco!!!

Manifestiamo in PiaZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

Trushna
23-12-2001, 18.41.22
IO ho la versione crackata

Marko
24-12-2001, 10.04.08
Ho telefonato a Microsoft e ho parlato con una ragazza che sapete cosa mi ha fatto fare??? mi ha fatto cercare se avevo reset su hard disk :eek::eek:
Cioè io compro windows xp originale perchè voglio averlo originale e poi così uso reset3 per crakkarlo??? :eek:
CMQ mi ha rifatto fare l'attivazione e speriamo che sta volta vada perchè se non va.....:mad::mad::mad::grrr::grrr:

twinpigs
24-12-2001, 10.24.23
Visti i sintomi del tuo problema, la sig.na credeva che tu stessi usando reset3 ....

Cmq ... se il prox sabato si ripresenta il probl. ?

blackfate
24-12-2001, 10.31.42
Scusa, ma se hai a disposizione la Corporate, come mi sembra di aver capito, ti converrebbe installare quella....
Forse hai delle remore perchè magari è mas... beh, si, insomma, ci siamo capiti. Ma a mio parere, se tu ti sei comprato il SO e poi ti dà tutti questi problemi (tra l'altro faccio un'applauso virtuale al customer care di MS che è addestrato a sospettare dell'utente), hai una buona ragione per fregartene altamente della licenza.... consideralo un risarcimento danni!!!(W)

Marko
24-12-2001, 10.49.31
Vi ringrazio tutti per le vostre risposte, adesso il problema si è ripresentato ho telefonato a microsoft in@@@@@ssimo e loro hanno detto che mi richiamano.
Ma mi sa che adesso metto la corporate perchè sono proprio stanco :mad::(

lucyfer_ina
25-12-2001, 14.50.55
marky, ma dove hai trovato la korporate?
potresti dirmelo in un orekkio?:) , magari kome regalo di natale? (D) (L)