PDA

Visualizza versione completa : Saluti e auguri

SHEWOLF
23-12-2001, 03.25.05
Da molto tempo sono assente da questo forum a causa del fatto che la fornitura dei servizi flat di cui usufruivo, è stata interrotta dalla telecom. :(

Non so se e quando la situazione si normalizzerà, ma nel frattempo vorrei salutare i forumisti di Wintricks emandarvi i miei più sinceri auguri.

BUON NATALE a tutti. :) :) :)

Billow
23-12-2001, 10.46.33
Ben risentita....

se vuoi .. possiamo proseguire QUI... ;)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=24542

BIIP
23-12-2001, 18.13.24
ciao bella:) Ben ritrovata :)

albyz
24-12-2001, 12.43.50
Ciao:):):):)

Wolf64
24-12-2001, 14.36.49
Approfitto di questo thread aperto da Shewolf che saluto e a cui ricambio gli auguri :) per fare i miei personali auguri a tutto Wintricks, negli ultimi tempi sono meno presente rispetto ad un tempo a causa di una mia crescente passione per... "i pinguini" (Linux! ;)) che mi porta a frequentare siti più specifici sull'argomento, che comunque a volte viene anche trattato qui, non dimentico però mai gli amici e le amiche di WT e ogni tanto un giretto, magari in "background" me lo faccio sempre ;)
Un grosso augurio di buone feste, a voi ed ai vostri cari, che queste feste vi portino tanta felicità :)
Sinceramente, Gigi/Wolf64

Paco
16-04-2002, 13.37.20
dove sei finita?

ci manchi parecchio!!! :(

se qualcuno la conosce mi faccia sapere qualcosa ;)

giofi83
16-04-2002, 22.30.55
Originariamente inviato da Paco
dove sei finita?

ci manchi parecchio!!! :(

se qualcuno la conosce mi faccia sapere qualcosa ;)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=31422
Le avevo mandato un pvt per Pasqua ed avevo avuto il piacere di ricevere risposta.

Spero di rileggerla prestissimo, d'altra parte abbiamo rivisto, si come araba fenice, nikzeno: bisogna aver fede e non dimenticare gli amici.
Avevo scritto anche a Mikele, te lo ricordi?
Lo abbiamo perso quando è andato a militare, chissà se lo rivediamo.

Paco
16-04-2002, 22.45.19
grazie ;)

no, di mikele non mi ricordo, cmq spero che anche lui torni presto :)

Daniela
16-04-2002, 22.54.11
Originariamente inviato da SHEWOLF
Da molto tempo sono assente da questo forum a causa del fatto che la fornitura dei servizi flat di cui usufruivo, è stata interrotta dalla telecom. :(

Non so se e quando la situazione si normalizzerà, ma nel frattempo vorrei salutare i forumisti di Wintricks emandarvi i miei più sinceri auguri.

BUON NATALE a tutti. :) :) :)

Ciao She bentornata... ;) speriamo di leggerti più spesso!

giofi83
16-04-2002, 22.57.29
Originariamente inviato da Paco
grazie ;)

no, di mikele non mi ricordo, cmq spero che anche lui torni presto :)

Discreti scontri altamente dialettici con Stalker, Mikele, Skorpio su uno dei più bei 3ad di wt: Goteborg.
:)

giofi83
16-04-2002, 23.06.56
Originariamente inviato da Daniela

Ciao She bentornata... ;) speriamo di leggerti più spesso!

:( Purtroppo, Dany, è colpa di Paco che ha riesumato un antico 3ad di She.
(K)