PDA

Visualizza versione completa : Compatibilita' Xp

F1
22-12-2001, 23.24.16
Non so' se ci avete fatto caso,ma in Xp c'e una curiosa opzione

Sull'eseguibile di qualsiasi programma,facendoci propieta',e compatibilita',evrete la possibilita' di far partire il programma in modo win 95,98,Mill,o 2000

In realta' l'utilita' e nulla,perche' se avete qualche programma che funzionava bene con 98,e non va' con Xp,continuera' a non andare ,anche usando questa curiosa opzione

Smart75
23-12-2001, 00.54.13
Infatti non serve assolutamente a niente :confused:

Hanno voluto fare la coattata, pensando di illuderci che XP sia un OS veramente valido e flessibile, e invece Ŕ la solita cagata targata Micro$oft!

see you soon
Smart75

snowboarder77
23-12-2001, 00.57.47
Io ho utilizzato questa opzione con un paio di programmi che non andavano in xp...dopo aver settato l'opzione compatibilitÓ hanno funzionato ;)

eno_q
23-12-2001, 01.03.39
Non penso propio ragazzi,molti giochi datati che non vano con i sistemi nt(2000 e xp) con quello opzione funzionano per meraviglia.Questa vale anche per il prog.Non tutti certamante.
Per Smart75:pensso che abbi scrito questo mesaggio sotto linux visto che oddi cosi tanto Ms

Luxor
23-12-2001, 11.32.56
Non fa miracoli ma dire che non serve assolutamente a niente Ŕ una gran ca...ta!
Flaskmpeg 0.6 vede ridotti a zero gli errori in fase di uscita del programma in modalitÓ compatibilitÓ win98/Me, il software per la gestione dei file Mp3 per il lettore Crown in vendita nei Computer Discount non parte proprio se non in campatibility mode win98/me,
inoltre l'installazione del software della Pinnacle per la PCTTV-USB,
che ha una versione di Studio PCTV non compatibile con 2000/XP,
in modalitÓ compatibile win98/ME Ŕ possibile.
Se volete un post con una ventina di situazioni dove effettivamente si dimostra che la funzione tanto denigrata Ŕ a dir poco utile basta chiedere!!!:)

F1
24-12-2001, 00.22.59
Io posso assicurare che tutti i programmi che non mi andavano sotto Xp,hanno continuato a non andarmi

Evidentemente avete avuto piu' fortuna

A me pare che la situazione sia nettamente peggiorata,se con il millenium qualche giochetto vecchio si riusciva a farlo girare,con Xp ci si puo' mettere una croce sopra