PDA

Visualizza versione completa : Richiedi gratuitamente il CD di Windows XP PRO ITA FINALE

twinpigs
22-12-2001, 15.19.04
Versione prova, valevole 120gg, della versione Finale di Windows XP PROFESSIONAL Italiano (http://www.bcentral.it/windowsXP/register.asp?ii=5) :)

Buone feste ;)

zap
22-12-2001, 16.32.51
Prima la rc1, ora la final.
Probabilmente non riescono a venderlo!!!
Con la versione 2004 torneranno al codice 9x per la versioni home!!:D

twinpigs
22-12-2001, 17.10.52
Originariamente inviato da zap
Prima la rc1, ora la final. Che brutta botta per coloro che hanno speso c.ca £ 200.000 (c.ca € 103.3 )!!! :D

Marko
22-12-2001, 17.32.49
Inserisco i miei dati e quando do invia mi da impossibile visualizzare la pagina :mad::(:mad::(

twinpigs
22-12-2001, 17.58.41
Originariamente inviato da markyno
Inserisco i miei dati e quando do invia mi da impossibile visualizzare la pagina :mad::(:mad::( prova sempre ...
a me è riuscito al 1° colpo (W)

jedy48
22-12-2001, 21.36.55
Originariamente inviato da twinpigs
Che brutta botta per coloro che hanno speso c.ca £ 200.000 (c.ca € 103.3 )!!! :D bhè...... ma praticamente a cosa serve? se funziona solo 120 giorni dopo che fai? lo acquisti con lo sconto?:confused:

marcx
22-12-2001, 21.57.22
Originariamente inviato da jedy48
bhè...... ma praticamente a cosa serve? se funziona solo 120 giorni dopo che fai? lo acquisti con lo sconto?:confused:

le versioni di prova sono fatte per far testare ad un potenziale compratore un certo programma o sistema operativo come in questo caso in modo tale da invogliare successivamente a comprarlo.
probabilmente twinpigs con quella frase vuol dire che possono essere restati male gli utenti che hanno acquistato il sistema operativo originale visto che ci si può far spedire gratuitamente una versione di prova della versione finale e poi sbloccarla con programmini reperibili in rete che probabilmente molti usano anche se non sono legali.

jedy48
22-12-2001, 22.01.22
Originariamente inviato da marcx

le versioni di prova sono fatte per far testare ad un potenziale compratore un certo programma o sistema operativo come in questo caso in modo tale da invogliare successivamente a comprarlo.
probabilmente twinpigs con quella frase vuol dire che possono essere restati male gli utenti che hanno acquistato il sistema operativo originale visto che ci si può far spedire gratuitamente una versione di prova della versione finale e poi sbloccarla con programmini reperibili in rete che probabilmente molti usano anche se non sono legali. bhè..ma pensate che microsoft non se ne accorga? uno poi non deve MAI fare winupdate ecc... non puoi scaricare nulla di aggiornamenti ecc.. , io so di 1 che conosco il quale ha istallato gli aggiornamenti ad explorer , morale ha dovuto far il ripristino del sistema perchè explorer non andava + bene , quindi a conti fatti ne vale la pena?

F1
22-12-2001, 23.16.58
Campa cavallo,io sto aspettando ancora la rc1 da 2 mesi

Magnum
22-12-2001, 23.40.13
Testero' e poi vi faro' sapere...:D :D :D

una cosa pero'...
anche questa versione, seppur di prova, dovrà essere attivata.
Se dopo l'attivazione io faccio un backup del noto file...:D ...e poi lo ripristino con una versione non di prova di Xp...codesta dovrebbe attivarsi :D

Che ne dite?

Magnum

twinpigs
23-12-2001, 01.54.41
Originariamente inviato da marcx

.... ci si può far spedire gratuitamente una versione di prova della versione finale e poi sbloccarla con programmini reperibili in rete che probabilmente molti usano anche se non sono legali. beh ... di solito io non tengo mai un sistema operativo + di 4 mesi ;)
formattando, i 120 gg si azzerano ...
e visto che € 104 sono sempre 104 € ...
se Xp lo si usa solo x casa ... fare il formattone periodico non è poi così tanto brutto, visto il risparmio

PzSniper
23-12-2001, 04.10.19
bhè..ma pensate che microsoft non se ne accorga? uno poi non deve MAI fare winupdate ecc... non puoi scaricare nulla di aggiornamenti ecc.. , io so di 1 che conosco il quale ha istallato gli aggiornamenti ad explorer , morale ha dovuto far il ripristino del sistema perchè explorer non andava + bene , quindi a conti fatti ne vale la pena?

Cavolata immane, te lo dico x ESPERIENZA...senza offese, se fa tutto bene senza problemi... basta SAPER fare le magie...

E poi cmq a me Office XP FINALE e Windows XP RC1 sono arrivate SEMPRE in versione prova da bCentral e poi..heheh!

Corro a registrarmi!:D :D :D :D :D (Y)

cnco
23-12-2001, 10.19.38
bhè..ma pensate che microsoft non se ne accorga? uno poi non deve MAI fare winupdate ecc... non puoi scaricare nulla di aggiornamenti ecc.. , io so di 1 che conosco il quale ha istallato gli aggiornamenti ad explorer , morale ha dovuto far il ripristino del sistema perchè explorer non andava + bene , quindi a conti fatti ne vale la pena?

potrebbero avere dei dubbi sull'originalità quando usi l'utilità di Comunicazione Errori... il fatto è un altro: siamo disposti a dire alla Microsoft che siamo dei possibili acquirenti? i nostri dati finirebbero in qualche registro... e se poi la Fiamma Gialla ci viene a fare visita? mi fido poco... meglio 10.000 lire e subito...

capitano nemo XP
23-12-2001, 10.49.16
Esiste una time limit ovvero anche se funziona per 120gg non si può utilizzarla quando si vuole perchè solitamente arrivato a una certa data si blocca. Direte voi basta portare indietro l'orologio ma pensa che palle.. :D :D :D

jedy48
23-12-2001, 10.52.52
bhè , io nel registro ci sono già , ho tegistrato sia WinMe che XP Home quindi non ho nulla da temere , sono perfettamente in regola , cmq se volessero veramente evitare la pirateria dovrebbero abbassare i prezzi spropositati dei loro prodotti , come fanno con le sigarette in Slovenia e altri paesi , in quei posti li' a nessuno viene in mente di fare del contrabbando , costano la metà che da noi (W) (x Microsoft una bella mitragliata ci vuole):S ( e una martellata x noi che compriamo le loro Kaz...e)

cinghialozzo
23-12-2001, 11.47.34
Ragazzi....io l'ho ordinata subito...riuscito al primo colpo, dai cavolo s.o. completo per 120gg. Non male. :eek:
E poi in 4 mesi può succedere qualsiasi cosa :D

twinpigs
24-12-2001, 14.05.19
Come procede? ... avete ordinato? 360 visite e penso che almeno 80-100 abbiano compilato il modulo

Il caro Zio questa volta ci ha fatto un bel regalo di natale :D:D
e da ora in poi, prima di comprare qualche prod. ms, aspetterò sempre che lo "offrano gratis" in prova :D

Buon natale anche a te (W) XP

bamby4enry
24-12-2001, 14.25.19
A me la RC1 è arrivata in 15 gg... adesso io ho già su XP prof def, ma voglio una copia tutta mia eheheh!

E per favore non parlate di magie che scende giù il capo e ci fulmina grazie!

miki56
24-12-2001, 14.25.25
Ciao e tanti auguri di un felice natale e di un ottimo 2002 ,vengo al punto...mi sembra che in un tuo post passato hai parlato di come togliere la scritta : Copy of Evalutation....dallo schermo
Me lo potresti ripetere x favore...mi da un pò fastidio...grazie tante.

twinpigs
24-12-2001, 14.40.57
Originariamente inviato da miki56
Ciao e tanti auguri di un felice natale e di un ottimo 2002 ,vengo al punto...mi sembra che in un tuo post passato hai parlato di come togliere la scritta : Copy of Evalutation....dallo schermo
Me lo potresti ripetere x favore...mi da un pò fastidio...grazie tante. Pannello di controllo -> Schermo -> Desktop -> Personalizza Desktop -> Web -> Blocca oggetti del Desktop (metti la spunta)
;)

miki56
24-12-2001, 14.49.00
Grazie infinite e riauguri sinceri :)

Mr.Dirty
24-12-2001, 16.02.36
scusate potete rifornirmi della magia x win xp rc1 della bcentral x piacere a giulio134@hotmail.com

Montezuma
24-12-2001, 16.21.37
Chissà se se ne può fare una versione corporate come successe per la Eval in inglese a settembre! :D :D

SnakeMgs
26-12-2001, 20.38.57
scusate l' ignoranza assoluta ma questa volta chiede anche il nome della società...come faccio, faccio una sbarra:confused:
e poi cosa devo mettere nell' avviso di protezione come dominio
help:(

Montezuma
27-12-2001, 01.35.24
Inventati una società!!! Mica stai stipulando un patto di sangue!!! Teoricamente chiunque può inserire i tuoi dati nel form!!!

SnakeMgs
27-12-2001, 11.07.16
si grazie ho fatto....era l' ansia del momento:D :D :D
ciao

Montezuma
27-12-2001, 11.30.15
Vuoi diventare socio della mia società con sede legale sulle isole Cayman??? La Montezuma Technology for Engineering Applications! Tu paghi i debiti e io ne approfitto ... e tutto fottiamo la Microsoft!!!

Scusate ... ma volevo il post numero 500!!!! :D ;) :D ;)

Auguri!!!

Ciao