PDA

Visualizza versione completa : 2 problemini irrisolti

Cecco
21-12-2001, 16.44.49
1) Windows update che prima rinviava al sito in italiano ora va verso quello in inglese. Soluzione?
2) Quando da IE6 si va su altro collegamento che apre una diversa finestra, questa non mai piena come la prima.
Grazie

bubba
21-12-2001, 18.53.32
1) dipende dalle impostazioni di IE. vai nel menu strumenti => impostazioni internet e clicca sul pulsante <Lingua> che si trova nel tab "Generale". Ora devi solo selezionare la lingua italiana.

2) ... boh :confused: scusami ma non capisco che vuoi dire :p

ciao

ERASER X
21-12-2001, 19.42.59
Originariamente inviato da Cecco

2) Quando da IE6 si va su altro collegamento che apre una diversa finestra, questa non mai piena come la prima.
Grazie

se ho capito bene tu dici ke quando clikki su qualke link questo ti apre nn sempre finestre uguali...dipende dal link su ciu clikki....

.....beh....tutto dipende dall'amministratore di quel sito ke tipo di dimensioni ha dato alla sua finestra del sito.....mediante javascript si puo anke fare fullscreen o fineste piccolissime....dipende da come si setta il parametro della dimensione della finesrtra all'apertura del link!!!

credo sia questo...altrimenti nn saprei!!

Cecco
22-12-2001, 09.12.58
Grazie, pensate che io stesso avevo aggiunto la lingua inglese per avviare le ricerche con i motori pi diffusi, appunto inglesi.
Ma sapete se sono usciti i web accessories x IE6?