PDA

Visualizza versione completa : come fare resume da morpheus?

Jedi82
21-12-2001, 14.09.27
ieri sera ho scaricato da Morpheus o...Xp, qst file pesa 404mb e poco piu ma il mio file ne pesa solo 357. Bene, non c'eproblema, faccio il resume..ma come? Chiaramente ho spento il pc, ora l'ho riacceso, son andato su morpheus e ho trovato uno stesso file uguale al mio ma completo (404mb) ma quando lo avvio non e come su winmx dove mi kiede se scaricarlo di nuovo o fare ilresumne, mi parte diretto un nuovo download..come faccio quindi x sti benedetti 7mb che mi mancano?

The Saint
21-12-2001, 19.04.49
Se il file non ti compare nella lista dei download, temo dovrai riscaricarlo...

ERASER X
21-12-2001, 19.38.28
uno dei secondo me piu grossi problemi di morpheus ke se percaso tu dovessi blokkare la connessione mentre stai scaricando qualke cosa con lui automaticamente lui nn ti resuma all'avvio successivo ma ben si ti toglie il file dalla lista obbligandoti a riiniziarlo daccapo!!!

nn so se tu hai blokkato la connessione mentre scaricava.....

....temo cmq ke devi riscaricare il tuo bel file......nn sei il primo e ne l'ultimo ke gli capita......eh eh eh anke a me capitato anke con file piu grossi.....e pensa ke io ho 56K.....spero ke tu abbia DSL o meglio ankora fibre ottike!!!

ciao ciao!!

The Saint
22-12-2001, 13.53.42
Originariamente inviato da ERASER X
uno dei secondo me piu grossi problemi di morpheus ke se percaso tu dovessi blokkare la connessione mentre stai scaricando qualke cosa con lui automaticamente lui nn ti resuma all'avvio successivo ma ben si ti toglie il file dalla lista obbligandoti a riiniziarlo daccapo!!!
A me questo non capita... :confused:

Se il download si interrompe x qualche motivo, all'avvio successivo parte tranquillamente il resume.

ERASER X
22-12-2001, 16.37.42
allora nn so.
io se disconnetto drutalmente o se mi si blokka il pc mentre sta scaricando devo poi ricominciare da capo!!!!

bhoooooooooooo ! !

dipendera dalla connessione???

io ho una misera 56K anke se va bene LIBERO POWER!