PDA

Visualizza versione completa : programmi che litigano

Didy
21-12-2001, 11.12.27
Ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio,a me piace molto incredimail,perņ ogni qualvolta lo installo sorgono dei problemi con outlook express,come posso fare per farli convivere?oppure non é possibile? Attualmente ho outlook express 6 che va OK. Datemi un aiutino.Ciao e grazie:) :) :)

xatto
21-12-2001, 12.58.49
io per qualche tempo li ho avuti installati insieme in WIN 98 ed XP ed non ho mai avuto nessun problema....

ho installato incredimail l'ho settato come programma per la posta di default e tutto ha sempre funzionato benissimo.............

Didy
21-12-2001, 17.03.06
Originariamente inviato da xatto
io per qualche tempo li ho avuti installati insieme in WIN 98 ed XP ed non ho mai avuto nessun problema....

ho installato incredimail l'ho settato come programma per la posta di default e tutto ha sempre funzionato benissimo.............

e di outlook express che ne hai fatto?anche io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu solo che a me quando arrivano i messaggi succedono i pasticci:confused:

halduemilauno
21-12-2001, 17.16.38
ciao Didy non conosco incredimail l'unica incredi..... che conosco sei tu .(K) ti

:) :)

Didy
23-12-2001, 16.25.43
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao Didy non conosco incredimail l'unica incredi..... che conosco sei tu .(K)
a presto.
:) :)

Hal...grazie per i tuoi consigli sempre utili,sei troppo gentile,per questo ho un augurio speciale per te.(K) ;)

halduemilauno
23-12-2001, 16.40.13
ciao Didy
sei veramente incredi.....bile (K)
grazie di(L)
(D) (D) :)