PDA

Visualizza versione completa : 98micro: aiuto

Marko
03-11-2000, 17.52.31
Ciao a tutti
Allora ho appena installato Winzozz Milleniuz completo e dopo c.ca 2 minuti sono venuti fuori errori su errori che mi stanno costringendo a formattare il PC.
Un esempio di errore: lavoro tranquillamente quando si blocca tutto. Neanche spegnere. Devo resettare.
Volevo chiedervi: io ho 98Lite IV e volevo chiedervi: visto che con Windows 95 non ho mai avuto problemi xk andava tutto a meraviglia volevo chiedervi: se io installo Windows 98 o ME con la shell di Win95 (secondo me quella di ME/98 un mattone) potrebbe essere una soluzione?????
In 98Lite c' anche 98Micro che rimuove il MS HTML Engine e da l'impossibilit di usare programmi che lo usano tipo Office 2000 e MS Money.
Esiste un altro HTML Engine?

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA?

MARKYNO

P.S. MOZILLA E' + O - VELOCE DI IE?????

MARKYNO ;) ;)

Etabeta
04-11-2000, 19.01.59
humm...ma hai installato da zero( ovvero dopo aver formattato ) o hai aggiornato? se la seconda che ho detto, formatta e parti da zero...

altrimenti, prova ad aggiornare i drivers....li puoi trovare ad esempio in http://www.doctordrivers.com

Originally posted by markyno

Volevo chiedervi: io ho 98Lite IV e volevo chiedervi: visto che con Windows 95 non ho mai avuto problemi xk andava tutto a meraviglia volevo chiedervi: se io installo Windows 98 o ME con la shell di Win95 (secondo me quella di ME/98 un mattone) potrebbe essere una soluzione?????

ho capito ceh win ti stressa, ma calmati!

Marko
04-11-2000, 20.06.57
Lo so Etabeta per avevo scaricato c.ca 100MB di MP3 e windows ha crasshato e cos ho perso tutto xk non partiva + niente, neanche la provvisoria.

The Saint
04-11-2000, 23.59.19
Perch hai perso i file?
Non sei riuscito a reistallare windows sopra, senza formattare?

twinpigs
05-11-2000, 02.07.57
-