PDA

Visualizza versione completa : Driver ISDN PCI universali per Windows XP

Blisset
19-12-2001, 22.44.09
Com'è possibile che nel cdrom di XP non ci sono dei driver generici-universali per TA ISDN PCI ?

Non c'è una pagina web Microsoft dove scaricare drivers universali per Windows XP ?

Ho provato quelli della ASUS 3.66 ma non funzionano.
Grazie

twinpigs
19-12-2001, 23.47.25
.,

Blisset
20-12-2001, 00.00.06
Non c'è una pagina web Microsoft dove scaricare drivers universali per Windows XP ??

universali? non credo proprio

Perchè ? Come ci sono i driver universali per VGA, CDROM, monitor, schede audio, modem, schede di rete, perchè non potrebbero esistere quelli per isdn ? Anzi, sicuramente ci sono, il problema è: perchè è così difficile trovarli ?

Prego ... ma di che marca e modello è il tuo TA?

Non è di marca, è uno di quelli frabbricati a Taiwan, ma finora ha funzionato a bomba su Windows 98/Me, andando al 100% della banda (8 Kb/sec) e sono sicuro che funzionerebbe a bomba con i driver generici, solo che non riesco a trovarli.
Viene riconosciuto come ISDN PCI Terminal Adapter.

darthrage
20-12-2001, 10.29.52
beh fatto sta che invece per i modem ISDN TA ci sono sempre stati casini in questo senso..e cmq dei driver generici ci sono, e xp me li ha pure installati....non ti fidare però...mi hanno resettato la macchina 5 volte su 5 e l'errore mi era segnalato proprio su pisdnpnp.dll !!!
se hai i driver per w2k del tuo modem usa quelli

Blisset
20-12-2001, 20.21.41
No, purtroppo il mio modem non aveva il disco dei driver.
Nelle istruzioni c'era scritto che bastava usare i driver generici che erano sul CD di Windows.
Ora, non capisco, come faccio a caricare i driver generici in Windows XP ? Dove li trovo ?
Non c'è un sito web dove scaricarli ?
Grazie