PDA

Visualizza versione completa : True vector

Freeze
19-12-2001, 21.17.49
Zone alarm ogni tanto sputa fuori un msg riguardanti i true vector. Nn riesco a capire dove si attivano.
Grazie ;)

gugg
20-12-2001, 12.48.06
Credo voglia tu attivi ZoneAlarm all'avvio i Windows
(vai su CONFIGURE e seleziona Load ZoneAlarm at Startup)
poi non ti rompe più.
La mia esperienza: in genere tutto OK tranne qualche schermata blu all'avvio risolvibile senza danni da un pronto ESC!!

Spero di essertti stato di aiuto
:) :D CIAO:D :)

Freeze
20-12-2001, 13.49.24
Grazie per la risposta ma nn è questo che volevo ;)

A volte esce un msg di zone alarm il quale dice che zone alarm sta tentando di avviare i true vector o una cosa del genere. Intanto l'icona nella systray di ZA cambia in una X.
L'altra volta ho dovuto reinstallare zone alarm perchè nn sapevo risolvere il problema e nn riuscivo ad accedere ad internet

pone
22-12-2001, 13.42.26
velocemente: disinstallalo, riavvia, riinstallalo configurandolo come preferisci ma obbligatoriamente fa che si CARICHI ALL'AVVIO!

Ov3rKuNtZ
22-12-2001, 15.18.25
Originariamente inviato da Freeze
Grazie per la risposta ma nn è questo che volevo ;)

A volte esce un msg di zone alarm il quale dice che zone alarm sta tentando di avviare i true vector o una cosa del genere. Intanto l'icona nella systray di ZA cambia in una X.
L'altra volta ho dovuto reinstallare zone alarm perchè nn sapevo risolvere il problema e nn riuscivo ad accedere ad internet

ho avuto! lo stesso problema !

semplicemente a mio modo di vedere in certi casi zA non riesce a caricare i truevector ! ha bisogno del riavvio della macchina!

...........niente di importante!!

pone
22-12-2001, 16.36.01
a me non lo ha mai fatto. provate con lo ZA Professional.

Freeze
22-12-2001, 17.49.53
Beh...disinstallare e installare è una strada che preferisco evitare ;)

Cmq io vorrei solo sapere cosa sono questi true vector e magari se sapete dove si trovano le opzioni, riguardanti questi ultimi, in zone alarm.

Ah...sto usando la versione in prova di zone alarm pro ;)

eymerich
23-12-2001, 11.44.30
Originariamente inviato da Freeze
Cmq io vorrei solo sapere cosa sono questi true vector

Puoi farti una tua idea su cosa sia (W)True vector
leggendo un vecchio thread :

http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=7749&perpage=12&pagenumber=3

ciao

Freeze
23-12-2001, 13.05.06
Grazie ;)