PDA

Visualizza versione completa : XP....poi ?!?

ERASER X
19-12-2001, 19.07.33
Io ho appena installato sul nuovo pc XP e siccome tempo fa quando ankora nn lo avevo leggevo spesso ke cerano patch o altro per migliorarlo......

....ora ke ce l'ho....vorrei sapere cosa devo fare ossia dove posso andare per aggiornarlo ed apportargli tutte le correzzioni ke necessita....perkè dubito ke si possa trovare tutto dal sito di Win Update no ? ? ?

facendo una cemplice accesso a quel sito dite ke mi diranno tutto quello ke ce di aggiornamento e corrrezione????

ciao!!

bodyzen
19-12-2001, 20.33.13
lascia fare......:)

il monco
19-12-2001, 20.38.17
Scusa ma di quali aggiornamenti hai bisogno? Non ti funziona qualche periferica, qualche software?
Boh, xp è uscito da un mese e già si cercano service pack, patch e non so quant'altro....
Io continuo ad usare win98 e win2000 in dual boot per i rispettivi campi di utilizzo e a xp per ora, ripeto, per ora non ci penso neppure: perché rischiare?
E soprattutto, perché spendere altri soldini per un altro sistema operativo di cui non sento il bisogno, dato che con quelli che ho faccio tutto quello che ora voglio..?!
Ciao:)

ERASER X
19-12-2001, 22.59.17
kiedevo........se cera qualke aggiornamento....sopratutto perkè mi pareva di aver letto di qualke aggiornamento per riparare alcune lacune sopratutto nel campo della sicurezza!

tutto qua!!!