PDA

Visualizza versione completa : Access 97: missing !!!

Lella
19-12-2001, 12.32.42
Ci faro' una figuraccia lo so ... ma non ho scelta. Scenario: database di un cliente da convertire in Euro ... persona che solitamente si occupa di queste cose e' in vacanza a Cuba (accidenti a lui !) ... devo aprire il database via ODBC con Access ... prendo la scatola di Office 97 Professional acquistata mille anni fa per installare access e ... puff ... c'e' il manuale ... c'e' la licenza ... NON C'E' IL CD !!!! Nessuno sa dove sia finito e io ho il cliente che minaccia di picchiarmi a sangue ... qualcuno sa dove posso recuperare sul web una copia di access 97 ? Non ditemi che devo contattare la Microsoft senno' mi metto a piangere :( ... Grazie.

P.s. Ho cercato nel sito microsoft - versioni precedenti di office ... nulla ...

zap
19-12-2001, 12.54.48
prova a fare una ricerca con google mettendo come chiavi "access97 warez" ;) Perņ é vecchiotto, non so se si trova ancora.... E poi rischia che ti devi scaricare l'intero office pro!

Lella
19-12-2001, 14.15.16
Provo a cercarlo cosi'. So che e' vecchiotto ma e' l'unica licenza d'uso che ho. Se lo trovo e devo scaricare tutto l'office non e' un problema, abbiamo un simpatico router e una connessione diretta veloce.

Grazie grazie, molto molto gentile ;).

zap
19-12-2001, 16.59.03
Non c'č di che. Quanto al vecchiotto, lo uso ancora anch'io!!:p

Lella
19-12-2001, 17.07.47
ah si ?!?! me ne mandi una copia ? :D ... scherzo ... sono riuscita a trovare un'anima pietosa che mi ha dato un office 97 ... e' da questa mattina che cerco di risolvere questo problema ... peccato che adesso io abbia dei problemi di versione con l'odbc manager ... ma ... udite udite ... il cliente mi ha appena chiamato dicendo "beh, in effetti i record non sono poi mica tanti, lasci stare, ci pensiamo noi ad aggiornarli uno alla volta tramite l'interfaccia utente ... " ... non aggiungo altro, chiedo scusa a te e agli utenti del forum per il disturbo ma ero disperata ... ora vado ad uccidere il cliente. :S

Grazie ancora.