PDA

Visualizza versione completa : aggiornamenti Office

Didy
18-12-2001, 12.24.03
Ciao a tutti,volevo chiedere per quanto riguarda gli aggiornamenti di Office,soprattutto la S-R 1 che io non ho ancora installato,se é necessaria e se non appesantisce il sistema,in poche parole visto che va tutto benino così,non é che aggiornando,faccio casini?Come sempre grazie amici:) :) :)

Billow
18-12-2001, 12.27.17
Di norma no..
poi dipende dalla TUA pericolosità come utente ;)

TyDany
18-12-2001, 12.31.43
Se sta parlando dell'sr1 di office xp io l'ho lanciata l'altro giorno, mi ha chiesto il cd, 5 min e ha fatto tutto. Tutto ok. Ciauz.
;)

Didy
18-12-2001, 12.42.03
Originariamente inviato da Billow
Di norma no..
poi dipende dalla TUA pericolosità come utente ;)

Amministratore,sinceramente sono balzata dalla sedia ,per avere avuto il piacere di una tua risposta,grazie di cuore sei stato veramente gentilissimo;approfitto per dirti che ti stimo molto sia per il tuo operato sul forum in generale che per i tuoi interventi in Off Topic ,molto divertenti.Credo che dirti che tu sei veramente OK OK OK,sia quasi supefluo.Ti faccio un augurio particolare di un felice Natale(K) :) :) :)

Didy
18-12-2001, 12.47.41
Originariamente inviato da tydany
Se sta parlando dell'sr1 di office xp io l'ho lanciata l'altro giorno, mi ha chiesto il cd, 5 min e ha fatto tutto. Tutto ok. Ciauz.
;)

No il mio é Office 2000 Premium per Me,comunque ci provo,poi vi faccio sapere.Che io sia un utente pericoloso ,credo proprio di si:D :D :D

TyDany
18-12-2001, 12.59.00
Originariamente inviato da Didy

No il mio é Office 2000 Premium per Me,comunque ci provo,poi vi faccio sapere.Che io sia un utente pericoloso ,credo proprio di si:D :D :D

Per office 2000 oltre all'sr1 c'è anche l'sr2, tieni presente che ti chiederà i vari cd e che non so il xchè dopo aver installato la sr2 nelle informazioni ti dice ancora sr1.

In + ci sono altre patch non contenute nei servi pack, dopo averli installati ti consiglio di andare su http://office.microsoft.com/italy/ e poi su aggiornamento prodotti. Ciauz. ;)

Didy
19-12-2001, 11.47.11
Originariamente inviato da tydany

Per office 2000 oltre all'sr1 c'è anche l'sr2, tieni presente che ti chiederà i vari cd e che non so il xchè dopo aver installato la sr2 nelle informazioni ti dice ancora sr1.

In + ci sono altre patch non contenute nei servi pack, dopo averli installati ti consiglio di andare su http://office.microsoft.com/italy/ e poi su aggiornamento prodotti. Ciauz. ;)

grazie tydany,dunque ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari al sistema,e siccome non mi rilasciava la sr2 per explorer,ho deciso di installare explorer 6;speriamo bene!!! ciao e alla prossima;):) :)

cippico
20-12-2001, 07.48.37
anch´ io ho installato tempo fa il SP1 e non mi ha mai dato problemi...ho anche il SP2 ma non l´ho ancora installato perche´ finche´ fila tutto liscio...lascio cosi´...qualche volta le cure sono peggio del male:D

ciaooo