PDA

Visualizza versione completa : Programmi Nell'area Di Sistema

amab
16-12-2001, 17.57.18
CIAO

Ho notato una cosa: l'ordine del caricamento dei programmi all'avvio di Windows (che puo` essere ME o 2000 o XP) cambia ad ogni avvio poiche` la posizione delle icone nell'area di sistema cambia. Ora, vi chiedo il perche` di cio` e se esiste un modo per "fissare" una configurazione di "caricamenti" e se ci sono delle regole da seguire per stabilire se un determinato programma e` meglio che si carichi prima di un altro.

GRAZIE

CIAO

badmood
17-12-2001, 10.28.56
Ogni programma parte impiegandoci più o meno tempo a seconda di quello che il sistema sta facendo in quel momento, per cui l'esecuzione avviene in tempi che non sono sempre uguali. Mi spiego meglio: se il programma Pippo viene avviato, non è detto che il tempo impiegato a partire sia sempre costante. Quindi può essere che il programma Pluto, avviato dopo, a volte termini l'esecuzione prima di Pippo, con conseguente comparsa dell'icona sulla system tray prima di quella di Pippo. Avevo visto un programmino che permetteva di specificare sequenza e tempi di attesa prima della partenza, ma non mi ricordo il nome. Magari cerca su Webattack o simili.

Ciao