PDA

Visualizza versione completa : differenze tra w2k e xp

cabessio
16-12-2001, 12.21.12
Ho tolto l'interfaccia di xp e sono passato alla classica w2k, risultato:
adesso il computer vola...
Ma allora, a parte l'interfaccia rallentatrice, quali sono le differenze tra w2k e xp pro?:confused:

Giorgiogg
16-12-2001, 14.08.45
Sicuramente l'interfaccia grafica per macchine non datate di tantissima Ram rallenta molto, anche io l'ho tolta
Ovviamente però non puoi pensare che il nuovo sistema operativo cambi solo graficamente le novità sono molte (apprezzate o meno) tra le più importanti ti cito la possibiltà di eseguire applicazioni per win9x/me su 2k non supportate (anche e milgiorabili) per altre info di rimando alla nostra recensione ;)

jedy48
16-12-2001, 15.32.55
mhà , sostanzialmente poke , solo zio bill ti fà pagare l'upgrade , ma prima che mi rifreghi.......................... non ke XP vada male , anzi..... ma W2K andava bene lo stesso e secondo me non vale il prezzo dell'upgrade :rolleyes:

Giorgiogg
16-12-2001, 16.52.35
che i prezzi siano alti è fuori dubbio, ma le diferenze si vedono se non altro in fatto di stabilità anche rispetto a 2k che cmq resta un ottimo sistema op

cabessio
16-12-2001, 17.00.34
Io monto 768 mb di ram e la differenza di velocità con l'interfaccia classica è notevole!
Comunque anche in w2k è possibile avviare il compatibility mode grazie al service pack 2, guardate a questo link:

http://www.3dspotlight.com/tweaks/win2k_compatiblity/index.shtml