PDA

Visualizza versione completa : DAP, ma accellera sul serio il download?

Squallff8
15-12-2001, 18.35.45
A 64K in condizioni ottimali mi arriva a 7.0 K al sec..
La stessa velocitÓ mi viene anche con il "download manager" di IE 5.5.
Si pu˛ aumentare un poco di pi¨ la velocitÓ del modem, tipo modificare qualcosa nel registro o altro?

xatto
16-12-2001, 19.49.22
secondo me non aumentano per niente le velocitÓ.....in fin dei conti se il utuo modem Ŕ un 56 K piu di li non puoi andare........

l'unica cosa Ŕ che ti permettono di riesumare i download.....

anch'io come te ho una 64k e scarico a 7.4 Kb/s sia con DAP, gozilla Get right o il download manager di explorer....

abastia
18-12-2001, 00.36.44
Download Accelerator (come altri programmi simili) ottimizzano la banda passante per il download . Per esempio ci sono certi siti Ftp dove l'accesso non permette un download superiore a 1.5k : con DA accedi "piu' volte" allo stesso sito ftp (o anche altri alternativi) scaricando di fatto piu' velocemente (sempre entro le condizioni della tua banda passante).

Comunque per chi possiede un modem analogico , i vantaggi maggiori sono derivanti dai download parziali. Con IE5.5 se un download non viene completato in un'unica sessione il file viene perso o diviene corrotto. Con DA questo non succede perche' salva i download parziali che si possono riprendere ore dopo!

Chi possiede una "banda larga" come Adsl o Satellite , trovera' in questi programmi un ottimo strumento

gionnip
18-12-2001, 21.16.40
be in realta' non siete stati molto precisi!!il dap accellera modestamente la connessione come descritto da abastia,ma per quanto riguarda il resume non va molto bene perche' corrompe i file se viene interrotta la connessione bruscamente e a volte capita anche quando viene interrotta normalmente,questo non e' visibile perche' si tratta di minuscoli bit che vengono modificati,ma se si tratta di roba veramente importante ce da accorgesene in seguito !Se qualcuno vuole aumentare di piu' la connessione e' possibile applicare una patch che permette cio' ,ma questa e' applicabile solo alla versione 5.0 e non alle successive!!

Squallff8
19-12-2001, 16.19.26
Dove trovo quasta patch?