PDA

Visualizza versione completa : Driver.cab "maledetto"

wolly
15-12-2001, 14.27.44
vorrei capire perche ogni volta che tento di installare la mia copia di XP PROFESSIONAL CORP" quando arriva al 28% cioe al file DRIVER.CAB mi dice che impossibile installarlo.
Se ignoro questo driver l'installazione prosegue senza problemi.
Pero' non vorrei che non installando questi driver non mi funzionasse qualcosa........Per esempio se cerco di impostare una connessione senza fili mi dice che non sono installati i driver......altro non so!!!!!

Qualcuno ha suggerimenti?????

Grazie

halduemilauno
15-12-2001, 14.43.53
ciao.
scusa Wolly non c'entra nulla ma nella tua signature non hai segnalato il valore della cpu e' un errore o cosa .per il tuo problema oltre a non poter chiamare i taxi non ne vedo altri.

perdonami e' natale sto giocando :) :) (D)
auguri.:) :)

twinpigs
15-12-2001, 14.45.41
Il Cd originale, originale?
presumo di no!
Cd venuto male ...

Col cd originale oppure da una copia ben fatta (dal Cd originale che tu sicuramente avrai ;);)) fila tutto liscio ...

Distruction
15-12-2001, 15.34.46
Originariamente inviato da twinpigs
Il Cd originale, originale?
presumo di no!
Cd venuto male ...

Col cd originale oppure da una copia ben fatta (dal Cd originale che tu sicuramente avrai ;);)) fila tutto liscio ...
non credo che si tratti di una copia fatta male: mi infatti capitato di fare tante installazioni, su diversi pc, e su qualcuno purtroppo veniva fuori quel tipo di errore.
Penso che il problema risieda nell'hardware.
Ciao
--
[Distruction]

cinghialozzo
15-12-2001, 16.56.44
Se vuoi posso dirti dove da me quel driver....se esplori il cd, vedrai che tra le prime cartelle c' n' una chiamata i386, dentro questa c' un file zip chiamato "Driver".
Contiene appunto un macello di file per moltissime periferiche.
Quando faccio l'installazione della webcam, per esempio il s.o. cerca HVIdeos.exe che qui dentro, solo che non lo trova, perch non va a leggere dentro il file zip!!!!! :eek:
Io ho risolto indicandogli il percorso manualmente. Prova se anche da te la situazione corrisponde.
Comunque sono d'accordo con Twinpigs.....un originale non fa questi giochetti ;)

Distruction
15-12-2001, 18.26.01
Originariamente inviato da cinghialozzo

Comunque sono d'accordo con Twinpigs.....un originale non fa questi giochetti ;)
certo che la copia deve essere perfetta, per al giorno d'oggi dubito che non lo sia... : infatti un problema del genere me lo faceva il CD originale di Win98 SE (solo sul mio PC) e non su quello di altri.
Ciao.
--
[Distruction]