PDA

Visualizza versione completa : System Restore domanda banale

PzSniper
14-12-2001, 19.10.05
Scusate la domanda banale, MA VALE LA PENA SACRIFICARE TUTTO QUELLO SPAZIO X STA FEATURE??

Ma poi se ce so problemi funziona o meno?:confused:

Ov3rKuNtZ
14-12-2001, 19.27.57
:) beh! per esperienza personale! mi è servita!!!

non noto una cosi grande perdita di prestazione! sicuramente carica l'hardisck!! ma non crea problemi cosi evidenti di prestazione! (ripeto!)

io dico ke è meglio avere un asso nella manica quando sorgono problemi! almeno si può provare a risolverli! poi se fa cilecca! pazienza!!!
comunque io su 4 volte mi son salvato! 4 volte! valuta tu!!!

cmq prevenire è meglio ke kurare!

ciaooooooooooo:)

Light
14-12-2001, 23.13.10
...anche a me system restore ha risolto alcuni grattacapi,per esempio quando installo un nuovo software o dei drivers di cui non sono tanto sicuro,creo un check point e poi magari se si incasina qualcosa riporto il sistem. a quel punto :p
In effetti SR occupa diverso spazio sull'HD,però si può modificare andando in pannello di controllo cliccando su prestazioni e manutenzione quindi su sistema,e nella finest. che si aprirà clikki sul tab SR e sposti il cursore all % che vuoi.

Ciao :D

Luke
14-12-2001, 23.19.09
Io dico che è meglio risparmiare spazio utile sull'hd e anche evitare i continui frolii dei dischi quando la necessità si ha una volta su 50 che si accende il pc. Utilizzate dei software più mirati, e funzionali, allo scopo di back-up, come il Norton Ghost.
Basta fare un'immagine una volta tanto e si è sicuri per un bel po, oppure prima di fare un'installazione ritenuta critica.
Poi la si può anche masterizzare!

Bhe questa è la mia opinione ovviamente, io di "buttar" via il 10% del mi hd, vale a dire 2,5 g, per una cosa che mi rallenta il sistema ogni tanto e può crearmi dei problemi, non ne ho proprio voglia, già microsoft di problemi se ne crea tanti, una volta che ci dà l'opzione di scegliere se lo volgiamo o no! ;)