PDA

Visualizza versione completa : Empire Earth in lingua italiana... copiato

nelcaos
13-12-2001, 17.16.50
Ho scoperto che la patch (o crack, diciamo patch per non insospettire) della versione German e English di Empre Earth, funziona anche con la versione in lingua italiana, quindi se dovete fare una copia di backup (come ho fatto io) del gioco originale, potete usare la patch German o English e il gioco partirà tranquillamente e senza problemi...

master dark
13-12-2001, 19.38.58
anke il 1° cd riesciii???
Me dici dove se scarica?
X mast. (naturalemente x copie di backup! ;D) cosa usi?
Ciao
Azhrarn the Master Dark :)

nelcaos
13-12-2001, 21.24.44
Uso Clone, però mi spieghi una cosa? Come il 1° CD!!!!!!
IO nella confezione ho trovato solo un cdrom...:eek:

master dark
14-12-2001, 19.04.33
errore colossale!!!! L'avevo scambiato x un altro gioco! Ho dato una veloce okkiata e ho letto Emperor ed ho pensato ke fosse "emperor battle for dune"!
Scusa
ciaoooooooooo
App. lo conosci? Sai come posso fare la copia di backup del 1° cd?
Azhrarn the Master Dark :rolleyes:

nelcaos
14-12-2001, 21.29.18
Non so... non lo conosco... mi informo e poi ti faccio sapere...
Per fortuna che ti sei sbagliato gioco.. mi è preso un infarto... credevo di aver comprato un gioco taroccato... che non era completo...

CiaoZzzzZZzzzZZZzz:eek:

master dark
16-12-2001, 19.07.48
cmq, empire è un gioco strategico?
Da quanto è uscito?
Se è carino potremmo fare 1 scambio.... :D
la mia mail è masterdark@tin.it
ciao

Need4speed
17-12-2001, 08.59.38
volete PROPRIO farmi fare il cerbero vero?? :D
eddai...state bboni e fate i bravi o dovro' lucchettare.

nelcaos
17-12-2001, 14.57.09
Facciamo i bravi come dice il moderatore... comunque il gioco è da urlo! Da un anno compro solo giochi originali... quando presi diablo 2 e vidi quanti programmatori, grafici e altra gente era stata impiegata nella realizzazione di quel giocone, mi sentii un verme... allora nel rispetto loro prendo solo giochi originali (anche se costano troppo)... e poi la sodddddddisfazione di avere il manuale e tutto il resto... e in più posso giocare online su server dedicati tramite registrazione, cosa che non si può fare con quelli masterizzati... credo :confused:

Need4speed
17-12-2001, 15.07.09
ne sei sicuro??? :D:D

master dark
17-12-2001, 18.15.42
ank'io la penso come te, ma se so ke gli sviluppatori prendono solo 1 piccola % di all del prezzo di un gioco (si arrikkiscono le case prod. ecc., in pratica quelli ke nn hanno fatto molto se nn finianziare l'impresa) mi viene da kiedere se vale la pena spendere 100000£ x un gioco. Cmq si possono trovare altri metodi x giocare nei server senza avere il codice originale. approposito need4speed 6 carina! (mi sa ke con questa kiudono il topic e mi bannano a vita eterna :rolleyes: )
Ciao