PDA

Visualizza versione completa : Problemone Con Windows Update

zed red
12-12-2001, 17.51.02
Ho un vero problemo con Windows Update, NON FUNZIONA!!!
Ho WinXP Pro, l'ho installato una volta appena uscito e funzionava, poi ho fatto un sacc di prove e casini vari e ho deciso di formattare e rimetterlo, ma con la nuova installazione non ha mai scaricato niente lanciando WindowsUpdate, mi dice che no c' niente da scaricare, e non VERO, perch so che c' roba...

Qualcuno ha dei suggerimenti per ripristinarlo in qualche maniera????

fabio77
12-12-2001, 18.10.09
Originariamente inviato da zed red
Ho un vero problemo con Windows Update, NON FUNZIONA!!!
Ho WinXP Pro, l'ho installato una volta appena uscito e funzionava, poi ho fatto un sacc di prove e casini vari e ho deciso di formattare e rimetterlo, ma con la nuova installazione non ha mai scaricato niente lanciando WindowsUpdate, mi dice che no c' niente da scaricare, e non VERO, perch so che c' roba...

Qualcuno ha dei suggerimenti per ripristinarlo in qualche maniera????

Io ti consiglio di leggere questo mio post:

http://forum.wintricks.it/showthread.php?s=&threadid=23800

... forse ti pu servire ...

pholcus
12-12-2001, 18.57.42
Consiglio: quando sei sulla pagina windows update, clicca su "windows update nel mondo" e scegli una nazione che non sia l'italia..io ho risolto cosi; ieri non riuscivo a scaricare i nuovi aggiornamenti, son andato sulla pagina inglese e ci sono riuscito..
Ciao!

AIR23
12-12-2001, 20.00.41
Anche a me capita la stessa cosa e non riesco a farlo funzionare neanche cambiando lingua?!?! Possibile che nessuno conosca la soluzione??? E' possibile che vi siano troppi utenti collegati al sito della MS??? Ciao a tutti

Djuly
12-12-2001, 21.01.29
anche io mi unisco... nessun aggiornamento....

AIR23
12-12-2001, 21.15.55
Potrebbe essere causato da qualche software come Norton Antivirus o simile???

gdesign
12-12-2001, 21.54.48
A me d un'aggiornamento driver (per la live) e nient'altro.
Ho anche provato disabilitando zonealarm ma non cambiato nulla.:confused:

debe80
12-12-2001, 23.34.12
Non che per caso hai una versione craccata o hai usato XPAntispy???

alone4
13-12-2001, 01.12.11
a m sul sito italiano mi da da scaricare virtual machine,driver x hd,driver scheda audio,stampante.
con xp prof.

zed red
13-12-2001, 02.53.36
ho provato ad andare su update nel mondo e selezionare un altra lingua, nessun aggiornamento, ho controllato che il servizio Aggiornamento con Windows Update fosse attivo e lo era, impostato in avvio automatico, niente da fare, il bello che se non mi scaricavo la Java Machine di Sun, WinXP neanche trovava da scaricare la Java Virtua Machine e avrei avuto un XP senza Java, un vero sistema multimediale...