PDA

Visualizza versione completa : riattivare la nostra copia di XP dopo una formattazione.(faq di w.tricks)

marco.gh
11-12-2001, 22.24.57
Come possiamo fare per non riattivare la nostra copia di Windows XP dopo una formattazione.

I dati relativi alla nostra attivazione sono contenuti in un file dbl, in particolare nel file wpa.dbl contenuto nella cartella ..\Windows\System32.
Ora, una volta attivato il sistema per la prima volta facciamo una copia del suddetto file in un floppy disk e etichettiamolo come XP Attivazione.
AL primo avvio dopo ogni nuova installazione del sistema operativo sullo stesso computer, senza aver apportato sostanziali modifiche hardware, andremo a copiare il file contenuto nel nostro floppy appunto nella cartella ..\Windows\System32 ed il nuovo sistema operativo potra sfruttare la prima attivazione fatta.

questa è una faq pubbl.da wintrix all'indirizzo http://www.wintricks.it/windxp/faq2.html

:confused: vorrei sapere come funge!io ho provato ma non ha funzionato.:confused: :confused: :mad: :confused:

twinpigs
11-12-2001, 23.09.49
.,

Marko
12-12-2001, 09.10.15
Originariamente inviato da twinpigs
in ogni caso ... in 30 sec., collegandoti ad internet Xp verrà riattivato senza probl. ;)

Infatti, 1 è più veloce 2 se non cambi hardware e il pc è uguale a quando l'hai attivato per la prima volta puoi tranquillamente attivare xp quante volte vuoi a patto che nn cambi hardware perchè se cambi hardware puoi attivarlo 2 volte o 3 e poi per 120gg non puoi più attivarlo
Spero di essermi spiegato :p