PDA

Visualizza versione completa : HelpMe

Alias
01-11-2000, 16.25.13
Scrivo per avere chiarimenti e graditi suggerimenti al problema che sto per esporre...
Un cretino si diverte a inviarmi centinaia di messaggi di posta elettronica, dei quali, ignoro anche il contenuto.
Ho appena finito di cancellarli direttamente dal server...
Chiedo alcuni suggerimenti a riguardo...
Ho dato uno sguardo alle opzioni di Outlook Express, ma non ho trovato nulla in merito...
Ringrazio anticipatamente
ALIAS

twinpigs
01-11-2000, 18.06.14
-

Alias
01-11-2000, 20.42.46
Ti ringrazio per i suggerimenti... ma il problema è un po più complicato... il citato cretino evidentemente ha usato qualche astuto programmino per nascondere il suo indirizzo E-mail... altrimenti avrei già preso dovuti provvedimenti...
Desidererei semplicemente controllare meglio la posta elettronica... per ovviare a queste macchinazioni da imbecilli.

:)

Marko
01-11-2000, 22.56.56
Prova a leggere il contenuto.

The Saint
01-11-2000, 23.06.45
Saranno sicuramente insulti!
Non scherzo, ci sono "programmini" che bombardano le caselle di posta ed inviano insulti random... non è molto bello :(

Marko
02-11-2000, 14.27.55
Scusate la mia ignoranza ma che cosa sono gli insulti RANDOM?

Freeze
02-11-2000, 15.53.33
Ciò che sta facendo il cretino si chiama mail Bombing. si usano programmi molto semplici per farlo ma non so che programmi usi per nascondere la sua e-mail (vi sono vari sistemi X farlo). Non so come si possa risolvere il problema.Cmq in casi estremi bisogna cambiare indirizzo e-mail. :( :( :( :(

In casi estremi, estremi rimedi :(

Se riesci a trovare la sua e-mail (casomai dimenticasse di nasconderla) pubblicala, così forse qualcuno lo farà piangere (non io) :D :D :D :)

The Saint
03-11-2000, 02.43.52
Originally posted by markyno
che cosa sono gli insulti RANDOM?
Random in inglese vuol dire casuale.
Volevo intendere che il programmino che bombarda la casella e-mail ha al suo interno degli insulti o frasi che casualmente vengono inserite nelle mail e poi spediti alla vittima di turno...

Freeze
03-11-2000, 11.51.33
Ho comprato computer idea e c'è un articolo su come proteggersi dallo spam. Lo leggo e ti faccio sapere (anche se non credo che risolverà il tuo problema :( ma potrei anche sbagliarmi :)).

Mj
03-11-2000, 12.02.17
Una soluzione c'e' ma è molto lunga e una grandissiama rottura di xxxxx! ci sono programmi spia che controllano quando il tuo server di posta riceve la mail e sono in grado di bloccare le mail in entrata se non desiderate, una curiosità, potresti inviarmi un paio (non 2000 :-)) di quelle mail che cosi' vedo in che modo ha fatto sto mail bombing? Cosi' vediamo fino a che punto ha nascosto il suo indirizzo e-mail.

Alias
03-11-2000, 12.47.16
Ero talmente INCxxxxxx che ho cestinato tutte le E-mail direttamente dal server... Per quanto riguarda il contenuto... credo che contenevano egg-easter dal contenuto potenzialmente dannoso indi per cui anche se le avevo a disposizione avrei evitato di spedirle.
Comunque ringrazio vivamente la vostra attenzione.
PS sono sulle tracce del cretino... prima o poi lo becco :))
e saranno caxxx suoi :)) :))

Alias

Freeze
03-11-2000, 13.02.53
Non credo che abbia mandato 2000 volte programmi dannosi ma semplicemente messaggi (xrò moltissime volte) in modo da rallentarti la connessione (di parecchio :()

Alias
03-11-2000, 13.13.00
per quanto riguarda la connessione... ho un'ISDN...
fortunatamente, ma ripeto i messaggi non li ho affatto scaricati sull'HD li ho eliminati direttamente dal server.
Le mie indagini sono quasi giunte a termine...
Ho il suo numero di ICQ... e tra non molto l'E-mail...
Non vorrei essere nei suoi panni :-))

Mj
03-11-2000, 14.03.53
Bravo alias, menaje :PPPP

Mj
03-11-2000, 14.54.46
Dacci anche il suo numero di icq :D :D :D :D

Alias
03-11-2000, 16.06.10
Tana il cretino...

Ecco i requisiti del cretino:
E-Mail: bokkino@quipo.it or
bokkino@jumpy.it

Prima di agire ho bisogno di riflettere... visto che il cretino in fondo non è ignorante in materia...
comunque fate vobis...

Accetto suggerimenti (cattivi)

Ringrazio in anticipo...

Alias
03-11-2000, 17.34.21
Ho dovuto utilizzare programmini che pensavo di non dover mai usare... perchè solo imbecilli o ragazzini si permettono di fare scherzi così infantili...
Volendo essere un pizzico presuntuoso sono anche risalito al suo numero telefonico, ma sono stato corretto a non pubblicarlo.
Per quanto riguarda i programmi utilizzati sono utilities tipo IP sniffer e cose simili...

Il mio dubbio ora è questo: ripagarlo o no con la stessa moneta?...

twinpigs
03-11-2000, 18.16.44
-

The Saint
03-11-2000, 18.54.31
E se non è statico...
Sei entrato nel log degli IP del provider?!?!?!?
Che provider è???
Facce sapè!

Freeze
03-11-2000, 21.36.20
Se lo ripaghi con la stessa moneta vai anche tu dalla parte del torto e quindi se hai intenzione di agire legalmente non puoi farlo.
Ma se sei di animo buono e non vuoi fargli passare dei guai legali ti sconsiglio ugualmente di attaccarlo con il mail bombing o con cosette simpatiche del genere perchè agli hackers e ai lamers piace aprire delle battaglie.
se sei intelligente capisci ;)

Freeze
03-11-2000, 21.40.03
Volevo aggiungere che cmq il cretino che ti ha attaccato è sicuramente un lamer. Perche i lamer a differenza degli hacker si divertono a fare tutte questa caxxate da cretini.

Alias
03-11-2000, 22.16.30
Ho riflettuto, e sono arrivato ad una conclusione...
Se sto al gioco,lui continuerà a giocare... e la cosa potrebbe farsi sempre più pesante... e continuare all'infinito. Allora...
Non lo calcolo affatto... Se lui capirà il mio atteggiamento si renderà conto che il solo scemo in questione e lui...
Ma infondo infondo non credo possa capire :)