PDA

Visualizza versione completa : che studio scelgo x ......

pazzokramaz
08-12-2001, 20.07.02
ciao ciao sono pazzokramaz

sono alla seconda superiere e ops sono bocciato in 1 ed ora sono in 2
be ho scelto elettronica e telecomunicazione come studio per i prossimi anni, vorrei sapere se lo studio che ho scelto mi fa imparare a progettare e costruire dei circuiti complessini e di riparare le mobo dei pc.

nessuno ha fatto elettronica??? insomma sono un appassionato di elettronica e pc, ma in questo indirizzo si fa sul serio oppure č una presa ingiro?????;)

grazie a tutti(B)

Lionsquid
08-12-2001, 23.32.53
I.T.I o I.P.S.I.A???

cmq, si fā sul serio se TU fai sul serio!!!

medita ragazzo, medita ;)

io non ho fatto l'ITI, nč l'IPSIA, provengo dal NAUTICO, ho studiato elettronica per passione e diletto, per anni mi sono divertito un sacco a costruire e a sfasciare di tutto.

Ancora oggi, sebbene non sperimento + con l'elettronica, compro NUOVA ELETTRONICA, una rivista che, sono sicuro, ti servirā.
Il mio ultimo progetto in collaborazione con un docente č stato un salvavita elettronico con soglia di intervento regolabile da 1 a 20 mA. Fatto il prototipo in miniatura, dimensione pari a 4 moduli da pannello. Funzionava perfettamente, correva l'anno 1992.

se ti interessa www.nuovaelettronica.it

(spero di non aver infranto il regolamento)

bye, lionsquid

pazzokramaz
08-12-2001, 23.52.39
si sono riuscito a trovare una rivista di nuova elettronica tra tutte le mie riviste:) 3 anni fa avevo iniziato a comprare riviste di elettronica:) poi ho comprato quelle del pc:)
cmq ok