PDA

Visualizza versione completa : ---->alice<----

ERASER X
08-12-2001, 18.45.40
Non so se nessuno di voi conosce in noto gioco American'a Alice uscito poco tempo fa (forse nemmeno poco....).....

.....cmq siccome l'ho scaricato da morpheus (scegliendo ovviamente il file con le dimensioni piu diffuse!!!)....ora ke mi trovo ad installarlo l'extractor mi dice ke tutti i file TRANNE 1 sono stati estratti e quel 1 maledetto nnn mi da la possibilitą di eseguire il gioco....

il file mancante č DEFAULT.CFG

American McGee's Alice win-x86 Nov 13 2000
----- FS_Startup -----
Current search path:
C:\xxx\Alice\ALICE\base\pak4_english.pk3 (44 files)
C:\xxx\Alice\ALICE\base\pak3.pk3 (10 files)
C:\xxx\Alice\ALICE/base

----------------------
----- CL_Shutdown -----
-----------------------
Couldn't load default.cfg

Nessuno ke PERFAVORE e ripeto PERFAVORE potrebbe darmi quel file??????

grazie mille.......ci tenevo tanto a giocare a qurel gioco ma azz dpo mega e mega di downolad questa proprio nn ci voleva!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooo e grazie in anticipO!!!

abastia
09-12-2001, 15.12.53
quello č il file di configurazione . Devi prima vedere se quel file č mancante o corrotto nel file compresso !
Se si , prova a riscaricarlo !

Se invece manca completamente forse richiede di essere generato lanciando un programma Setup di configurazione del gioco

ERASER X
09-12-2001, 19.01.32
azz...a riscaricarlo sinceramente nn cio voglia anke perkč ho un misero 56k.........quindi vedi un po te!!!!

il file credo sia corrotto dal compresso originale visto ke mi da la scritta 1 file(s) could not be extracted quindi!!!!

......cmq se qualkuno ce l'ha perfavore me lo faccia sapere subito ke provo anke a mettere quello vostro....magari funziona....kissą.......

.........perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! ! !