PDA

Visualizza versione completa : TweakXp..fine trial...

sberla54
08-12-2001, 10.50.28
Allora...lo so che nn bello parlare di queste cose ma spero che qualcuno mi dia una mano lo stesso.

Ho scaricato la crack "TweakXp all version" che altro nn era che una stringa di registro chiamata "reset counter". Ok. L'ho fatto partire ma invece di ridarmi 50 esecuzioni me lo ha mandato a 0. Ed ora sono senza tweak Xp.

Immagino che la crack non fosse testata per la nuova versione.

Dopodiche ho scaricato un'altra crack uguale apposta per la versione 1231. Temo purtroppo che quello che ho fatto con la vecchia crack annulli quello che fa la nuova in quanto tweakxp ancora inaccessibile.

Nessuno di voi a provato queste chiavi di registro e sa dirmi cosa devo andare a modificare per poter riavere le esecuzioni che mi rimanevano?

----Un altra cosa: anche se tweakxp non piu apribile, i cambiamenti che avevo fatto col programma sono ancora attivi??

CIAO!

p.s. non so se in questo forum vietato parlare di crack..se cosi mi scuso ma spero lo stesso possiate aiutarmi.

Ov3rKuNtZ
08-12-2001, 11.00.17
beh sicuramente non se ne deve parlare!!! :mad:

ti posso dire una cosa?
potresti cercare di ripristinare vecchio registro con scanreg avviandoti in dos!!

e poi lascia perdere i crack ti sporcano solo il pc!!!!!

"masterizzati gli originali"!!!!! skerzO""!!!!

si le modifike restano ma non le ottimizzazioni ke vogliono l'utilyty nella lista di start up!

Ov3rKuNtZ
08-12-2001, 11.01.15
ciao!

e stoppa la pirateria!!!!!

:confused:

sberla54
08-12-2001, 11.26.20
potresti cercare di ripristinare vecchio registro con scanreg avviandoti in dos!!

potresti darmi qualche dritta in piu su cosa dovrei fare?

ma non le ottimizzazioni ke vogliono l'utilyty nella lista di start up

Cosa intendi per le ottimizzazioni?

Ah altra cosa: come faccio a sapere quali sono le stringhe che sono state modificate??

BYE!

p.s. e scusa...lo so che un brutto argomento..ma la versione ufficiale cosa 50 dollari...sfido chiunque a trovarmi qualcuno nel forum che l'abbia :)

sberla54
08-12-2001, 11.26.54
AH altra cosa scusa...se io lo disinstallo..poi lo rimetto su cambia qualcosa?

p.s. magari cancello tutto quello che riguarda tweakxp dal registro

Distruction
08-12-2001, 22.57.45
Originariamente inviato da sberla54
Allora...lo so che nn bello parlare di queste cose ma spero che qualcuno mi dia una mano lo stesso.

Ho scaricato la crack "TweakXp all version" che altro nn era che una stringa di registro chiamata "reset counter". Ok. L'ho fatto partire ma invece di ridarmi 50 esecuzioni me lo ha mandato a 0. Ed ora sono senza tweak Xp.

Immagino che la crack non fosse testata per la nuova versione.

Dopodiche ho scaricato un'altra crack uguale apposta per la versione 1231. Temo purtroppo che quello che ho fatto con la vecchia crack annulli quello che fa la nuova in quanto tweakxp ancora inaccessibile.

Nessuno di voi a provato queste chiavi di registro e sa dirmi cosa devo andare a modificare per poter riavere le esecuzioni che mi rimanevano?

----Un altra cosa: anche se tweakxp non piu apribile, i cambiamenti che avevo fatto col programma sono ancora attivi??

CIAO!

p.s. non so se in questo forum vietato parlare di crack..se cosi mi scuso ma spero lo stesso possiate aiutarmi.
... scusa, non per polemizzzare, ma prima di scrivere su un Forum o su un qualsiasi NG bisognerebbe leggere il "manifesto" o le regole che ne disciplinano l'utilizzo.
Ciao
--
[Distruction]

sberla54
09-12-2001, 11.36.18
... scusa, non per polemizzzare, ma prima di scrivere su un Forum o su un qualsiasi NG bisognerebbe leggere il "manifesto" o le regole che ne disciplinano l'utilizzo.

L'ho fatto...ma ero disperato :)

Scusate tutti evitero l'argomento :)

Immagino non si possa parlare neanche di warez? Non ricordo..

halduemilauno
09-12-2001, 11.48.36
ciao.
che fai giochi?
Distruction e' stato fin troppo chiaro.
:(

Fox Blu
09-12-2001, 12.05.35
No WAREZ, CRACK, SERIAL etc etc etc...

Only GENUINE ODE AND ORIGINAL VESION!!! :o

Non so voi ma quando leggo GENUINE mi pare di parlare di alimentari.... BYEZZZZZZZZZZ :D

sberla54
09-12-2001, 13.09.02
che fai giochi?

Scusate. Non voglio irritare nessuno. Scusate ancora.

Magnum
09-12-2001, 13.23.57
Ok...non il forum adatto questo...

ma un consiglio sberla posso dartelo:

vai in oriente che li trovi malato e cura insieme...e quelli non scherzano.

Magnum

sberla54
09-12-2001, 13.52.18
vai in oriente che li trovi malato e cura insieme...e quelli non scherzano.

??????

Magnum
09-12-2001, 14.01.58
:D :D :D :D :D :D :D :D

sberla54
09-12-2001, 15.19.31
Non lo capiro mai vero? :)